U0
Improvvisi blocchi dello schedulatore
Buondì, attualmente abbiamo inserito nello schedulatore la sincronizzazione di eBay, amazon, sito web. Tutto funziona regolarmente e ciò ci consente di vendere anche prodotti di cui abbiamo bassa disponibilità su diverse piattaforme, il che è ottimo.
Basta però veramente pochissimo per alterare “l’equilibrio” di questa funzione.
spesso, purtroppo, scopriamo al mattino che la sincronizzazione NON è stata completata. abbiamo provato a spiegarci il perchè(tab non aperto, mancanza di corrente) ma ultimamente si sta verificando troppo spesso questo problema.
chiedo, può incidere il fatto che alle volte le 3 postazioni hanno versioni di ready diverse(parliamo d 1 versione)? oppure, ieri per esempio: ho interrotto (senza volerlo) una sincronizzazione automatica. è possibile che per questo oggi (ed anche ieri sera) ready non si sia sincronizzato?
quali possono essere le altre cause?
|