Autore | Messaggio |
---|---|
centrocopieplus 01/01/2017 23:18 |
centrocopieplus
Indirizzo email per la modalità di test non configuratoSalve,ho acquistato con molto piacere Ready pro, ne sono affascinato e appassionato ma, visto il pochissimo tempo che ho non riesco ancora a configurare correttamente tutto il sistema, nonostante la proposta commerciale lo mostri come semplice da utilizzare. Infatti lo è, ma non nea configurzaione iniziale che almeno a me, non ha ancora consentito di avere un negozio tipo online con tutte le impostazioni minime basilari per potere vendere da subito. Almeno a me è successo così, purtroppo e un poò me ne vergogno. Non so se succede a tutti coloro che si affacciano a questa procedura. Comunque quando riesco a leggere serenamente il manuale utente riesco a trovare le soluzioni. |
Fabio
02/01/2017 08:27
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, Citazione: questo messaggio fa molto probabilmente riferimento alla funzionalita' di sollecito feedback. Avete installato il plugin feedback/commenti ed attivato questa funzionalita'? https://www.readypro.it/help/it/855/invitare-e-o-sollecitare-i-clienti-a-lasciare-un-feedback Citazione: Per questo dovrebbe invece aprire un nuovo thread, separato da questo Citazione: Non esiste un elenco passo passo delle operazioni da effettuare, perche' purtroppo i siti ecommerce non sono tutti uguali, ognuno ha esigenze, plugin e configurazioni diverse. |