U0
05/06/2012 11:41
Campo libero:
|
U0
Buongiorno Elisa, il mio consiglio e' quello di simulare direttamente un acquisto sul vostro sito e di copiare gli URL direttamente dall'indirizzo visibile sul browser. Tenga comunque presente che l'indirizzo delle pagine potrebbe in futuro cambiare, a seguito di aggiornamenti al template
|
|
U0
05/06/2012 16:10
|
U0
La ringrazio!
Comunque sarebbe bello che Ready riuscisse a supportare il codice e-commerce del monitoraggio delle vendite di Analytics per riuscire a fare delle stime più precise.
Elisa Barto snc
|
U0
05/06/2012 17:23
Campo libero:
|
U0
Citazione: riuscisse a supportare il codice e-commerce del monitoraggio delle vendite di Analytics per riuscire a fare delle stime più precise. Si, e' una modifica che abbiamo intenzione di inserire in uno dei prossimi aggiornamenti di template.
|
|
U0
05/06/2012 18:00
|
U0
Bella Notizia!
Elisa Barto Snc
|
U0
16/07/2012 11:37
Campo libero:
|
U0
Ciao, nell'aggiornamento rilaciato questa mattina è presente anche il monitoraggio delle vendite: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=115842&p=748848#post_748848
Fa sapere se c'è qualcosa che non va. Grazie 
|
|
U0
17/07/2012 09:48
|
U0
Salve, a me non compare il campetto per il monitoraggio e-commerce sotto il monitoraggio Analytics, come mai???
Elisa Barto snc
|
U0
17/07/2012 10:30
Campo libero:
|
U0
L'opzione di tracciamento tramite Google Analytics e' attivo? Puoi mostrarci uno screenshot di quali sono le impostazioni che vedi?
|
|
U0
17/07/2012 11:07
|
U0
Salve, si ora lo vedo, dovevo solo fare un'aggiornamento del template.
Elisa Barto snc
|
U0
17/07/2012 11:48
Campo libero:
|
U0

|
|
U0
18/07/2012 18:16
|
U0
Salve, ho impostato il parametro ieri ma su Analytics non vedo ancora alcun dato!! 
Elisa Barto snc
|
U0
19/07/2012 09:15
Campo libero:
|
U0
Puo' essere normale. Prova ad aspettare ancora oggi e domani. Se continui a non vedere nulla avvisaci 
|
|
U0
19/07/2012 09:55
|
U0
Ok se nei prossimi giorni non vedo nulla vi avviso!!
Elisa Barto Snc
|
|
U0
19/07/2012 10:57
|
U0
Bene, attendiamo tue notizie 
|
U0
23/07/2012 14:19
Campo libero:
|
U0
Ciao Elisa, come procede? Inizi a vedere risultati relativamente al tracciamento delle transazioni ecommerce?
|
|
U0
23/07/2012 15:39
|
U0
Salve, no non riesco a vedere alcun dato relativo al tracciamento ecommerce. Per caso abbiamo solo noi questo problema o anche altri utenti?? :
Elisa Barto snc
|
U0
23/07/2012 16:17
Campo libero:
|
U0
A noi risulta che il sistema funzioni. Puoi mostrarci uno screenshot di quello che vedi su Analytics da CONVERSIONI / ECOMMERCE / PANORAMICA ? Sul profilo di Analytics in uso avete attivato il tracciamento ecommerce?
|
|
U0
23/07/2012 16:37
|
U0
Salve,
allego uno screenshot di quello che vedo su Analytics da CONVERSIONI / ECOMMERCE / PANORAMICA
il tracciamento ecommerce che intende se è quello attivo che si trova in
Attivazione dell'e-commerce per i tuoi rapporti
Per monitorare le transazioni e-commerce, devi innanzitutto attivare i rapporti e-commerce per il profilo del tuo sito web:
Accedi all'account. Fai clic su Modifica accanto al profilo da abilitare. Nella pagina Impostazioni profilo, fai clic su Modifica accanto a Dati profilo sito web principale. Modifica l'impostazione del pulsante di opzione Sito web e-commerce da No a Sì.
si le comunico che è attivo!
Elisa Barto snc
|
U0
23/07/2012 17:00
Campo libero:
|
U0
Si quello di cui parlo e' l'opzione presente nella sezione di amministrazione di Analytics. Non e' che avete inserito altri script di tracciamento di Google manualmente sulla pagina di conferma ordine? Perche' un'ipotesi e' che potrebbe esserci qualche errore negli script che avete inserito 
|
|
U0
23/07/2012 17:24
|
U0
Si, quello come detto prima è attivo!!
nella pagina conferma ordine c'è il codice adwords delle conversioni e un codice remarketing per utenti convertiti.
Forse ho capito l'errore, infatti mi viene segnalato che alla riga dove va inserito questo tag di ready $RDY_WEB_LASTORDER_PRODUCTS_AMOUNT_WITH_TAXES$
dopo la stringa var google_conversion_value = c'è un errore.
La tolgo e provo a vedere se mi si ripresenta l'errore.
Elisa Barto snc
|
U0
23/07/2012 17:38
Campo libero:
|
U0
Citazione: nella pagina conferma ordine c'è il codice adwords delle conversioni Hai aggiunto del codice tu manualmente? Se attivi il monitoraggio ecommerce previsto dal template devi togliere qualsiasi altro codice di tracciamento di Google inserito a mano, perche' altrimenti possono esserci degli errori, o peggio dei tracciamenti doppi
|
|
U0
23/07/2012 17:57
|
U0
C'è il codice che mette a disposizione adwords per tracciare le conversioni descritto qui http://www.readypro.it/manuale/index.html?inserimento_di_uno_script_nella_pagina_di_conferma_ordine_web.htm
e quello di remarketing per utenti che hanno convertito.
Elisa Barto snc
|
U0
23/07/2012 18:23
Campo libero:
|
U0
Se ti servono tutti ok, ma devi assicurarti di inserire tutto senza errori. Se c'e' anche un solo errore nessuno degli script in pagina a seguire (rispetto all'errore) verra' eseguito correttamente
|
|
U0
23/07/2012 18:29
|
U0
Ok grazie!!
Elisa Barto snc
|