webready
Info elementi a colonna
Salve, ho l’esigenza di fare delle modifiche sugli elementi a colonna con personalizzazioni di visualizzazioni sulle varie aree web, ma mi sono accorto che i contenuti presenti su “imp. generica” sono caricati di fatto sul sito (in impostazione di default) e quindi presenti in tutte le arre web, ma non sono presenti nelle varie arre web nella gestione di ready… mi spiego meglio: se devo eliminare un elemento in una o in tutte delle aree web devo prima caricarle una ad una (in quella o quelle specifica area web) e poi omettere il caricamento dell’elemento che non mi interessa… di fatto questo è un lavoraccio in quanto caricare circa 30 elementi per 9 aree web per ometterne una è un lavoro che è scoraggiante in partenza ! Ed allora, la mia proposta è: perché non fare visualizzare già inseriti tutti gli elementi presenti in “imp. Generica” in tutte le arre web di ready e poi intervenire per eliminare quella o quelle che non si vuole far visualizzare per quella/e area web ? In attesa di vs. riscontro, porgo distinti saluti.
|