U623526
info filtri anagrafiche da esportare
Buongiorno,
ho creato un filtro per l'esportazione delle anagrafiche clienti e avrei un dubbio.
Nella sezione "Selezione record da esportare", alla voce "Filtri anagrafiche da esportare", cosa si intende esattamente con "Anagrafiche aggiornate negli ultimi X giorni"?
Il mio obiettivo sarebbe esportare solo le anagrafiche che hanno subito modifiche nei campi inclusi nel mio export.
Mi chiedo però se questo filtro consideri anche aggiornamenti indiretti, ad esempio:
se modifico un campo anagrafico (indirizzo, telefono, e-mail, ecc.); oppure se non modifico alcun dato dell'anagrafica, ma viene registrata una nuova vendita e, di conseguenza, cambia un campo calcolato come il totale fatturato 2026, che è presente nell'export.
In altre parole, il filtro "Anagrafiche aggiornate negli ultimi X giorni" tiene conto solo delle modifiche ai dati dell'anagrafica oppure anche dell'aggiornamento dei campi statistici o calcolati?
mando sotto i campi che ho inserito nell'esportazione.
Grazie in anticipo per il chiarimento.
Campo Titolo colonna 1 Tipo anagrafica : Descrizione Tipo Anagrafica 2 Codice primario ID Gestionale 3 Campo libero 9 (ID AZIENDA-GHL) ID Company 4 Ragione sociale oppure cognome e nome Company Name 5 Script Address 6 Script Postal Code 7 Script City 8 Script State 9 Zona (Codice) Zona 10 Settore di attivita' (Tabella) Settore 11 Settore di attivita' (descrittivo) DESCRIPTION 12 Categoria (Tabella) Categoria 13 Campo libero 7 (DATI AZIENDA) DATI AZIENDA 14 Campo libero 2 (SCAFFALE) Scaffali 15 Campo libero 5 (CREDITSAFE SCORE) CREDITSAFE SCORE 16 Campo libero 6 (PERFORMANCE AZIENDA) PERFORMANCE 17 Totale fatturato anno corrente (Ricevute+Fatt. differite e accomp.) (€) Ft Dedi 2026 18 Totale fatturato 2025 (Ricevute + Fatt. differite e accomp.) (€) Ft Dedi 2025 19 Campo libero 8 (FATT. DEDI 2006-2024) Ft.STORICO 2006-2024 20 Pagamento : Descrizione Pagamento 21 Email Email 22 Campo libero 1 (INSEGNA) Insegna 23 Tabella personalizzata2 (GRUPPO) (Descrizione) Consorzio 24 Campo libero 4 (CAMPAGNA) CAMPAGNA-AZIENDA 25 Note amministrative (Motivo blocco anagrafica) Note Amministrative 26 Campo libero 10 (ATECO25) ATECO25 27 Agente : Ragione sociale Agente 28 Sito web Website 29 Campo libero 3 (RIF. ORIGINE) Contact Source 30 Nome utente per accesso web User ID 31 Password per accesso web Password 32 Script Partita IVA 33 Note telefono Note Telefono 34 Listino selezionato : Codice alternativo Listino Codice 35 Script COUNTRY 36 Script Ft 2025 arrotondato 37 Script prova ft 2025 38 Script REF1 39 Script REF2 40 Script REF3 41 Script REF4 42 Script REF5
|