Autore | Messaggio |
---|---|
jomax 27/07/2005 15:12 |
jomax
Info pacchetto baseSalve, sono Alessio\r\nil mio datore di lavoro ha acquistato il pacchetto composto da Magazzino, bolle e fatture, contabilità base. Durante l\'installazione mi è stato chiesto se volevo nascondere le opzioni che non avrei potuto usare, ma nonostante ciò ho il menu al completo.\r\nCosa posso fare con il pacchetto a disposizione? (sufficinete un breve elenco).\r\nAvrei la necessità di gestire vendite al dettaglio per i clienti che acquistano direttamente come un negozio. Ho gli strumenti per farlo?\r\nNe frattempo avevo tentato di sopperire tale mancanza con la gestione ordini: sono riuscito ad aggiungerne uno, ma non riesco a trovare il modo per evaderlo. Come posso procedere?\r\nGrazie per l\'attenzione |
Fabio
27/07/2005 15:17
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ciao Alessio, Citazione: Molto strano. Prova a verificare dal menu principale andando su Util/Configurazione menu. Dovresti poter vedere se e' tutto impostato correttamente. Comunque sempre da Util/Configurazione menu puoi vedere le varie procedure collegate ad ogni modulo ![]() |
Fabio
27/07/2005 15:25
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Dovresti utilizzare la procedura Comm/Vendita al banco che pero' fa parte del modulo VENDITA AL BANCO (ex Magazzino avanzato) che non mi risulta abbiate acquistato. In alternativa puoi utilizzare o le DDT o i documenti non fiscali (sotto il menu Mag). Dipende da cosa vuoi fare esattamente Citazione: Evaderlo come? Su un DDT (documento di trasporto)? PS Per favore per il futuro cerca di inserire domande diverse su topic diversi per darci modo di approfondire meglio i vari argomenti |