Autore | Messaggio |
---|---|
google 31/05/2015 11:51 |
google
info su file archivioSalve, mi è successo una cosa molto strana, questa mattina sul pc non trovo il file archivio del database con estensione RDY.\r\nHo visto che c\'è un file con estensione MDB con data di quando ho usato il pc l\'ultima volta.\r\nAl momento uso questo è corretto?\r\nPuò essere che con l\'aggiornamento 17.5.13 il file sia andato perso?\r\nNon lo so, ditemi se ora è tutto corretto.\r\nGrazie.\r\nStefano |
Fabio
31/05/2015 19:00
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il fatto che l'archivio non abbia piu' estensione RDY non e' assolutamente normale. |
google 01/06/2015 07:55 |
google
Salve Fabio, ok, sentiamoci. |
Fabio
01/06/2015 09:39
Campo libero: ![]() |
Fabio
Non direttamente con me, ma per un controllo veloce almeno su una rapida verifica dell'archivio puo' chiamare i nostri uffici al numero indicato sopra e parlare con Franck o Massimo o comunque chi ha disponibilita' in quel momento. |
google 01/06/2015 13:57 |
google
Salve, l'archivio è ok con il test che mi ha detto. |
Supporto
01/06/2015 14:45
Campo libero: ![]() |
Supporto
Controllato in teleassistenza, Ready Pro apriva il file mdb generato dalla ricostruzione archivi. Probabilmente la procedura è stata interrotta mentre stava ripristinando i file come erano, visto che i dati erano comunque integri e completi. |