Fabio
26/04/2021 09:13
Campo libero:
|
Fabio
Sì, è disponibile per tutte le skin predefinite (per le personalizzate, come sempre, il discorso e' diverso)
|
caravansport
26/04/2021 12:31
|
caravansport
noi abbiamo attivato la funzione ma non viene visualizzata in fase di ordine
|
Fabio
26/04/2021 12:36
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: noi abbiamo attivato la funzione ma non viene visualizzata in fase di ordine L'ipotesi più probabile è che non viene visualizzata perchè non è stata fatta correttamente la configurazione, e non per la skin (quindi, in caso, vi chiederei di aprire un thread separato da questo, dato che qui l'argomento è diverso in realtà)
|
Depurweb
26/04/2021 13:16
|
Depurweb
Stessa cosa noi.. ecco gli screen
|
Fabio
26/04/2021 14:31
Campo libero:
|
Fabio
Possiamo vedere uno screenshot di esempio di dove non compaiono i messaggi? Perche' ad esempio in questo caso vedo la regola valida solo per clienti con Nazione=IT (ma questo significa che un messaggio può comparire solo DOPO che il cliente si e' registrato, quindi se non compare prima della registrazione ad esempio e' normale)
|
Depurweb
26/04/2021 15:44
|
Depurweb
Si avevo pensato anche a questo ma avevo già provato a loggarmi e comunque il banner non lo vedo.
Ecco lo screen
|
Fabio
26/04/2021 16:35
Campo libero:
|
Fabio
Vedo solo ora che la regola sopra NON ha un messaggio di upselling configurato, perche' l'inserimento e' possibile solo rispettando alcune regole, come indicato
|
Depurweb
26/04/2021 18:07
|
Depurweb
Ahhh ok. penso però che la maggior parte degli shop online offrano la spedizione gratuita solo per pagamenti anticipati.
Non sarebbe possibile comunque inserire il messaggio e poi un link di collegamento in cui viene spiegata l'offerta? Ad esempio anche gli sconti potrebbero essere limitati solo ad alcune categorie di clienti.
Non si può far in modo che ad esempio i messaggi risultino visibili fino a quando non si accerti che sia sicura una condizione in cui quello stesso sconto non è più attivabile?
|
Fabio
26/04/2021 18:08
Campo libero:
|
Fabio
No, al momento non prevediamo di fare altre modifiche rispetto a quanto già implementato.
|
Depurweb
26/04/2021 19:15
|
Depurweb
Fabio ho provato a cambiare e non mettere limitazioni se non l'importo minimo e comunque non visualizzo il messaggio. Allego lo screen
|
Fabio
26/04/2021 20:20
Campo libero:
|
Fabio
Ma non avete inserito nessun messaggio. Avete guardato il video che mostra come funziona il tutto?
|
Depurweb
27/04/2021 09:14
|
Depurweb
Ciao Fabio Perdonami hai ragione però adesso ho inserito il messaggio e al momento funziona così:
Il messaggio non viene visualizzato sul carrello fino a quando l'utente non si effettua il login
|
Fabio
27/04/2021 09:16
Campo libero:
|
Fabio
Se c'e' inserita ancora la condizione sulla nazione=IT e' normale
|
Depurweb
27/04/2021 09:34
|
Depurweb
Errore mio. cioè c'era il limite sulla nazione
|
Depurweb
27/04/2021 09:36
|
Depurweb
Si si Fabio hai ragione, però si potrebbe fare in modo che comunque il messaggio sia disponibile secondo la provincia impostata di default per il calcolo delle spese di spedizione?
cioè è naturale che una promo sulla spedizione gratis è disponibile nel 99% dei casi solo per la spedizione in italia
|
Fabio
27/04/2021 15:25
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: però si potrebbe fare in modo che comunque il messaggio sia disponibile secondo la provincia impostata di default per il calcolo delle spese di spedizione?
No, è una cosa che non possiamo fare su questi messaggi automatici Dovete inserire qualche banner od avviso manualmente se volete gestire una cosa simile
|
Depurweb
29/04/2021 16:52
|
Depurweb
ok potremmo gestirla in manuale ma tramite gestione sito potreste inserire un campo che ci permetta l'inserimento di html in quella pagina , visualizzabile sia dai clienti già loggati che gli ospiti?
|
Fabio
29/04/2021 17:36
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: inserire un campo che ci permetta l'inserimento di html in quella pagina , visualizzabile sia dai clienti già loggati che gli ospiti? Con "quella pagina" a quale pagina fa riferimento?
|
Depurweb
30/04/2021 09:03
|
Depurweb
al momento è possibile gestire il testo introduttivo solo per utenti Ospite, in questo modo non posso inserire parti html per utenti già loggati
|
Fabio
30/04/2021 09:21
Campo libero:
|
Fabio
Potete personalizzare gli "elementi sul form invio ordine" per modificare gli elementi del carrello. Quelle impostazioni confermo che valgono solamente per gli utenti "Ospite"
|
Depurweb
30/04/2021 17:34
|
Depurweb
Fabio però così saranno visibili solo nel momento in cui un utente sta proseguendo l'ordine e non sul carrello.
banner di promozioni, leve per aumentare il carrello medio, info ecc.. è bene siano visibili a tutti gli utenti nella pagina del carrello, "prima" del proseguimento
|
Fabio
03/05/2021 09:43
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: banner di promozioni, leve per aumentare il carrello medio, info ecc.. è bene siano visibili a tutti gli utenti nella pagina del carrello, "prima" del proseguimento Sì, questi infatti si configurano con le opzioni che avevi evidenziato sopra, che valgono solamente per gli utenti ospite
|
Depurweb
03/05/2021 18:25
|
Depurweb
Si capisco, ma sono limitanti, le offerte di solito hanno sempre delle limitazioni. Avere un campo html almeno in manuale mi permetterebbe di inserire dei banner validi per chiunque
|
Depurweb
12/05/2021 17:58
|
Depurweb
In questo modo se un utente ha già effettuato il login non vedrà il testo introduttivo o di chiusura nella pagina del carrello.
|