|
U0
Scusa Fabio.. Sono stato troppo precipitoso...
Questa è una vecchia situazione, di cui ne avevamo già parlato, prima dell'immissione della 4° iconcina che determinava i prodotti ordinati a fornitori.
Quando avete aggiunto questa possibilità, tutti gli articoli presenti negli ordini fatti a fornitori (se la quantità è Uguale a 0) ottengono l'iconcina BLU che normalmente è di defoult impostata come Arrivo. Io ho cambiato la dicitura nel template mettendoci "Su Ordinazione" quindi tutti gli articoli a 0 quantità e presenti in un ordine fornitore visualizzano questa dicitura.. (fin qui tutto Chiaro?)..
Ma ultimamente mi è capitato che articoli che invece tengo normalmente disponibili si possino esaurire prima del rientro e quindi presenti in un ordine al fornitore... a questo punto sul web anche per questi articoli appare l'iconcina blu (logicamente), invece di esaurito...
NON chiedo modifiche... (perchè magari serve solo a me).. ma mi chiedevo se esisteva un modo per far considerare lato web alcuni ordini ed altri NO... magari utilizzando delle Causali invece di altre.
sono stato abbastanza chiaro ?
Grazie
|