Autore | Messaggio |
---|---|
se-ar 11/12/2009 17:42 |
se-ar
Informazioni di configurazione su W7Salve e buon fine settimana.. |
zsimone 11/12/2009 18:33 |
zsimone
Non ho consigli da darti, posso solo dirti che ready sul mio Windows7 funziona perfettamente, anzi piu' veloce di prima che avevo XP Pro |
Fabio
11/12/2009 20:48
Campo libero: ![]() |
Fabio
Secondo me non si blocca ma e' lento. |
se-ar 12/12/2009 07:29 |
se-ar
Citazione:Si.. altrimenti non portava a termine l'operazione...il mio "blocca" è perchè restava senza risposta per parecchio... ![]() Citazione: Già Fatto... ed in effetti in locale funziona una meravigia... Citazione: Già Fatto... nessun miglioramentto.. ![]() Lo comprendo che READY non centri nulla... (mai pensato il contrario)... ma devo trovare "IL COSA" che rallenta... ![]() se cmq qualcuno ha da suggerire qlc.. è accettato di tutto!! ![]() Grazie a Tutti!! ![]() |
Supporto
12/12/2009 07:49
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Anche io uso Ready Pro su Win7 in rete da un paio di mesi, ma non mi è mai capitato una cosa simile. Ma ti capita solo sul salvataggio dei documenti?Citazione: |
se-ar 12/12/2009 08:39 |
se-ar
Citazione:Si.. In tutte le altre fasi è una scheggia!! Meglio di prima al dire il vero.. Oggi ho fatto qlc test con vari parametri del ping fra le due macchine... ma è tutto a posto! Ho provato a disattivare il Firewall su entrambe le macchine.. Uguale... ![]() e poi con le altre macchine funziona quindi i settaggi sul server dovrebbero essere corretti.!? Ho cercato di vedere a video comportamenti strani fra le due macchine quando questo avviene... ma niente! anzi sembrano ferme (cioè senza fare nulla)... spia dell' hdd ferma su enrambi.. funzionalità delle altre applicazioni normali su entrambi... sembra come se i dati venissero in qlc maniera fermati nel mezzo alle due macchine... ![]() ..... ![]() |
Fabio
12/12/2009 09:05
Campo libero: ![]() |
Fabio
Succede con qualsiasi tipo di documento? Ordini, dtt, preventivi, ... |
se-ar 12/12/2009 09:32 |
se-ar
Citazione:per il momento ho solo testato i documenti di acquisto... Anche se ho capito (credo) il ragionamento che stavi per fare.. vi metto al corrente che ho provato ad aprire il solito documento da altre postazioni per vedere i comportamento... Il risultato è che dalle altre postazioni funziona come sempre.. ci mette lo stesso del tempo.. al massimo 1 minuto con il mouse a forma di fragola.. e lo schermo bianco... ma il tempo necessaro all'elaborazione credo.. visto che i tempi sono più che accettabili. Invece sul mio è una cosa veramente fastidiosa... ![]() |
Supporto
12/12/2009 11:56
Campo libero: ![]() |
Supporto
Temo che il problema sia da ricercare addirittura fuori dal sistema operativo. Che tipo di processore hai? |
Fabio
12/12/2009 12:08
Campo libero: ![]() |
Fabio
Mmmm |
se-ar 12/12/2009 12:20 |
se-ar
Grazie infinite per l'interessamento... |
Supporto
12/12/2009 13:54
Campo libero: ![]() |
Supporto
Prova a scaricare un archivio di esempio tramite la procedura guidata di creazione nuovo DB e verifica se (con le medesime condizioni, quindi archivio aperto in rete) riscontri gli stessi problemi. |
zsimone 12/12/2009 14:07 |
zsimone
Citazione: Scusa, ma windows 7 e' a 64bit? |
zsimone 12/12/2009 14:23 |
zsimone
Altro suggerimento: Prova a disabilitare il protocollo TCP/IP V6 e lascia solo il 4. |
se-ar 12/12/2009 14:44 |
se-ar
G R A N D E !!! zsimone !!! |
Fabio
13/12/2009 09:53
Campo libero: ![]() |
Fabio
Info molto utili. |
zsimone 13/12/2009 10:15 |
zsimone
E' il minimo che posso fare per Voi |
se-ar 14/12/2009 15:31 |
se-ar
TEST FINITI E POSITVI !!! |