USER0
08/01/2020 10:58
Campo libero:
|
USER0
Citazione: quali altre taglie/colori sono disponibili dell'articolo. Purtroppo non e' una funzionalita' attualmente prevista, anche se sarebbe molto utile in effetti
|
USER0
08/01/2020 11:30
|
USER0
Ne avrei bisogno per fine febbraio, ci sono speranze? Il cliente sta rinnovando il locale e intende installarle.
|
USER0
08/01/2020 14:28
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Ne avrei bisogno per fine febbraio, ci sono speranze? In tutta sincerita' temo proprio di no 
|
USER0
14/01/2020 18:15
|
USER0
Quali potrebbero essere i tempi? Quali i tempi e costi per una personalizzazione ad hoc?
Così posso comunicare tutto al mio cliente
|
USER0
15/01/2020 11:22
Campo libero:
|
USER0
Non saprei rispondere purtroppo, parliamo di una funzionalita' su cui non possiamo fare personalizzazioni, e su cui non so dire se ci saranno degli sviluppi in futuro 
|
USER0
15/01/2020 12:28
|
USER0
Ammetto di essere in difficoltà, dirò al cliente che non è possibile farlo ma rischiamo che cambi gestionale. In che altra maniera potrei raggiungere tale funzionalità? Sviluppando un software esterno che legge un csv del magazzino?
|
USER0
15/01/2020 12:42
Campo libero:
|
USER0
Citazione: In che altra maniera potrei raggiungere tale funzionalità? Fatto "bene" direi in nessun modo Si potrebbe pubblicare un sito vetrina e mettere questo sito in quelle postazioni. Le informazioni ci sarebbero, ma non sarebbe una interfaccia nata per essere utilizzata in negozio, ne' per essere utilizzata con lettore di codici a barre
|
USER0
15/01/2020 15:50
|
USER0
Si, la vetrina avrebbe una interfaccia troppo ricca per questo utilizzo, e l'input del lettore 'difficile' da associare al campo di ricerca.
Allora mi confermi che al cliente gli dico che non è possibile fare un punto informativo con Ready Pro che visualizzi taglie-colori?
|
USER0
16/01/2020 13:14
Campo libero:
|
USER0
Come e' organizzato questo cliente? Ha un server e lavora con servizi desktop remoto? O sono tutti client che eseguono Ready Pro in modo indipendente?
|
USER0
16/01/2020 16:31
|
USER0
Nel punto vendita al momento ha 3 postazioni indipendenti (2 di magazzino e 1 di cassa) ma non sarebbe un problema organizzarsi diversamente.
|
USER0
20/01/2020 14:12
Campo libero:
|
USER0
Niente, ho provato a valutare con i colleghi qualche alternativa, ma i tempi sono troppo stretti. Purtroppo non riusciremmo a sviluppare niente nel giro di poche settimane
|
USER0
20/01/2020 15:39
|
USER0
Grazie Fabio, quanto tempo sarà necessario? E' importante che comunichi al cliente la fattibilità e a questo punto una indicazione sui tempi (es. 3 mesi, 6, o 1 anno).
Visto che allargherà il negozio 'tamponerò' la mancanza dei punti informativi con un paio di postazioni per le dipendenti per controllare le disponibilità con l'interfaccia 'standard' di ready.
Fammi sapere al più presto. Saluti
|
USER0
21/01/2020 15:38
Campo libero:
|
USER0
Come ho scritto all'inizio non posso rispondere, perche' parliamo di una funzionalita' su cui non possiamo fare personalizzazioni, e su cui non so dire se ci saranno degli sviluppi in futuro
|