U556252
Informazioni su esportazione documenti per singola giornata
Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla procedura di esportazione dati, in particolare relativamente a:
“Documenti di magazzino – dettaglio corpo”.
Il problema che sto riscontrando è il seguente: nella sezione “Selezione record da esportare”, utilizzando il filtro per data con l’opzione di esportazione documenti degli ultimi X giorni, anche impostando 1 giorno, il sistema esporta sempre sia i documenti della giornata corrente che quelli del giorno precedente.
Da premettere che questo comportamento mi capita anche su altre tipologie di esportazione documenti.
La mia esigenza sarebbe invece quella di esportare esclusivamente i documenti della giornata corrente, senza includere quelli del giorno precedente.
Questo perché il file di destinazione che utilizzo lavora in modalità di accodamento dei dati e non di sovrascrittura; di conseguenza, includendo anche i documenti già esportati il giorno prima, mi ritrovo con duplicati nel file finale.
Vorrei quindi capire quale sia la modalità corretta per configurare l’esportazione in modo da ottenere solo i documenti del giorno corrente ed evitare duplicazioni.
Grazie in anticipo per il supporto.
|