U0
27/11/2010 20:55
Campo libero:
|
U0
Una cosa tipo questa?
http://www.readypro.it/manuale/index.html?inserimento_della_mappa_del_sito_a_fondo_pagina.htm
|
|
U0
29/11/2010 13:17
|
U0
yes!!! era proprio quella che cercavo.. solo che io vorrei mettere il link solamente. Pensi sia possibile?? cioè dove posso prendere il codice che poi inserisco io un tag html per linkarlo..
grazie mille per la collaborazione
Franci
|
U0
29/11/2010 13:53
Campo libero:
|
U0
No quella visualizzazione e' fissa. Se vuoi inserire solo un link allora devi creare manualmente una pagina con tutta la sitemap a cui collegarti. In automatico non e' possibile.
|
|
U0
29/11/2010 15:39
|
U0
ok grazie comunque .. ora valuto come fare .. magari trovo un software opensource che la crea in automatico e poi la metto.
|
|
U0
29/11/2010 17:50
|
U0
ho inserito la mappa seguendo il manuale... però non lo vedo online??? come mai?? mi sai dare spiegazioni???
http://www.filtrino.it/Home-Page.1.15.uw.aspx
grazie
|
U0
30/11/2010 09:20
Campo libero:
|
U0
Ciao, la mappa del sito mostra a fondo pagina tutti il link personalizzati (di tipo testuale) che sono stati inseriti tra gli elementi personalizzati in colonna. Non mi pare che tu ne abbia inseriti sul tuo sito 
|
|
U0
30/11/2010 12:22
|
U0
scusa non ho ben capito.. sto guardando il vostro sito e mi sembra speculare al mio.. nel senso io vorrei che comparisse una copia della struttura del sito. tutte le aree web .. il link verso le condizioni di vendita .. faq .. chi siamo etc etc .. che già sono presenti sul sito.
ti allego anche uno screenshot dei nostri elementi in colonna.. tra cui abbiamo un mix di immagini e testi
grazie
francesca
|
U0
30/11/2010 12:49
Campo libero:
|
U0
Citazione: sto guardando il vostro sito e mi sembra speculare al mio.. Non e' esattamente così. Le pagine statiche del vostro sito (evidenziate nello screenshot) non fanno parte degli elenchi "Elementi personalizzati" ma sono in un elenco "obsoleto" "Lista pagine statiche".
La mappa a pie' pagina funziona solamente con le pagine inserite tra gli "Elementi personalizzati su colonna sinistra/destra". Precisamente mostra solo le pagine che hanno un pulsante di tipo testo (quindi immagini, banner, o link su immagini sono esclusi). Spero di essermi spiegata 
|
|
U0
30/11/2010 14:25
|
U0
grazie samanta. ho capito quello che mi vuoi dire.. ed andrò ad agire per sostituire le stesse.
mi chiedo come mai nella vostra sitemap si vedono le aree web mentre nella nostra non compaiono nemmeno quelle. in realtà è solo questo quello che mi interessa. far vedere un elenco delle aree web e delle varie categorie contenute in esse.. ed un link alle pagine che creerò riguardanti le faq e chi siamo. ad esempio mi sembra di vedere che il box newsletter sia uguale .. ma da noi non compare nel footer... come mai??
|
U0
30/11/2010 14:57
Campo libero:
|
U0
Citazione: mi chiedo come mai nella vostra sitemap si vedono le aree web mentre nella nostra non compaiono nemmeno quelle. Le aree web compariranno nel momento in cui verranno inserite delle pagine all'interno. (Verranno fuori come intestazioni delle colonne)
Citazione:
mi interessa. far vedere un elenco delle aree web e delle varie categorie contenute in esse.. Le categorie (almeno per il momento) non vengono gestite dalla mappa a pie' pagina.
Citazione: ad esempio mi sembra di vedere che il box newsletter sia uguale .. ma da noi non compare nel footer... come mai?? Per questo non ho ben capito. Hai inserito un box newsletter e non lo vedi?
|
|
U0
30/11/2010 16:25
|
U0
Grazie mille ma non ho capito bene come funziona per le aree web.. io le ho già nel sito e sono piene di categorie.. non le vedo solo perchè non ci sono elementi personalizzati in colonna? Per quel che riguarda il box newsletter c'è nella colonna di sinistra .. vorrei vederlo anche nella sitemap. Forse lo vedrò solo quando modificherò anche gli altri???
Grazie e scusa per il disturbo nuovamente
Francesca
|
U0
30/11/2010 16:30
Campo libero:
|
U0
Citazione: non le vedo solo perchè non ci sono elementi personalizzati in colonna? Esatto, non compaiono nel pie' pagina finche' non ci sono pagine statiche all'interno degli elementi in colonna.
Citazione: Per quel che riguarda il box newsletter c'è nella colonna di sinistra .. vorrei vederlo anche nella sitemap. Forse lo vedrò solo quando modificherò anche gli altri??? No, come ti ho scritto sopra:
La mappa a pie' pagina funziona solamente con le pagine inserite tra gli "Elementi personalizzati su colonna sinistra/destra". Precisamente mostra SOLO le pagine che hanno un pulsante di tipo testo (quindi immagini, banner, o link su immagini sono esclusi).
|