Samanta
11/03/2011 15:27
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: devo inserire uno script prima del body del sito Intendi dentro alla head? Oppure come primo elemento del body? Prima del body non puoi inserire nulla se non dentro la head 
|
CERAMICHELICATA
11/03/2011 15:29
|
CERAMICHELICATA
Intendo dentro alla head, c'č un modo per farlo ?
|
Samanta
11/03/2011 15:46
Campo libero:
|
Samanta
Purtroppo nella HEAD attualmente non c'e' modo di farlo.  Se verra' aggiunto qualcosa in merito ti avvertiremo qui.
|
Fabio
12/03/2011 15:55
Campo libero:
|
Fabio
Che tipo di script dovete inserire? Siete sicuri al 100% che vada inserito necessariamente nella sezione HEAD?
|
CERAMICHELICATA
12/03/2011 16:17
|
CERAMICHELICATA
E' uno script di Wibiya l'ho gią inserito in un sito con Wordpress e sul sito si parla chiaramente che il codice va inserito prima del body per essere utilizzato.
|
Fabio
12/03/2011 16:27
Campo libero:
|
Fabio
Puoi fornirci un link dove vedere questo script e magari dove e' presente un minimo di spiegazione? Inserirlo nella head e' onestamente un problema, non e' possibile sul nostro ecommerce, e se mai lo sara', sicuramente non sara' a breve.
|
CERAMICHELICATA
12/03/2011 17:08
|
CERAMICHELICATA
Vi mando una schermata. Il sito in questione č www.wibiya.com
|
CERAMICHELICATA
12/03/2011 17:12
|
CERAMICHELICATA
Mi sono sbagliato, adesso ho capito che va inserito prima di </body> quindi non dentro l'HEAD!!!
Penso di aver risolto il problema utilizzando la funzione di ready "script a pič di pagina".
Lo proverņ sul mio sito www.ceramichelicata.it
Grazie per il vostro supporto
|
Fabio
13/03/2011 13:55
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Mi sono sbagliato, adesso ho capito che va inserito prima di </body> quindi non dentro l'HEAD!!! Penso di aver risolto il problema utilizzando la funzione di ready "script a pič di pagina". Dallo screenshot che vedo, direi che confermo. Con "script a pič di pagina" dovreste gia' risolvere
|
CERAMICHELICATA
15/03/2011 20:54
|
CERAMICHELICATA
Ciao Fabio, lo script funziona su chrome e firefox, purtroppo con Internet Explorer non funziona poiché manca questo codice
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd" >
Questo va inserito come prima riga della pagina
http://support.wibiya.com/entries/158349-my-toolbar-looks-distorted-on-ie-opera-what-should-i-do-to-fix-it
Potete aiutarmi ? In questo modo lo script funziona anche con Internet Explorer
Grazie
|
Fabio
16/03/2011 08:43
Campo libero:
|
Fabio
No, non e' possibile modificare l'header Mai sentito niente del genere comunque (cioe' che vada modificato l'header HTML per far funzionare uno script). Evidentemente e' uno script scritto proprio male...
|