U0
05/09/2018 11:00
Campo libero:
|
U0
Ciao, andiamo per gradi. Prima di tutto prova a cercare dalla lista inserzioni Amazon (dentro Ready Pro) se vengono "viste" queste inserzioni degli altri paesi
|
U0
05/09/2018 11:09
|
U0
No Fabio.... solo Italia
|
U0
06/09/2018 14:25
Campo libero:
|
U0
Vedo che gli altri paesi non sono configurati su Ready Pro, quindi le inserzioni non possono essere state create da Ready Pro (sempre che non le abbiate create tempo addietro e poi lasciate li')
Se sono inserzioni che non vi interessa gestire la cosa piu' semplice e' semplicemente di cancellare quelle inserzioni direttamente da Seller Central. Non vale la pena di configurare gli altri marketplace su Ready Pro e scaricare tutte le inserzioni solo per poi eliminarle.
|
U0
06/09/2018 16:55
|
U0
Perfetto, farņ cosi allora...grazie
|
U0
07/09/2018 10:19
Campo libero:
|
U0
Facci sapere se riesci, altrimenti facciamo una rapida verifica in teleassistenza
|
U0
07/09/2018 23:06
|
U0
Qualcosa non funziona a dovere: ieri ho cancellato le inserzioni sul sellercentral, oggi sono riapparse dopo l'aggiornamento....ovunque tranne che su amazon.uk
|
U0
10/09/2018 12:46
Campo libero:
|
U0
Citazione: ieri ho cancellato le inserzioni sul sellercentral, oggi sono riapparse dopo l'aggiornamento.. E' pero' impossibile che sia Ready Pro a creare quelle inserzioni. Non e' che puo' essere un errore da qualche parte a far verificare una cosa di questo tipo. Se non avete proprio configurato gli altri siti europei su Ready Pro (come si vede dallo screenshot) non c'e' modo per cui Ready Pro possa fare una operazione di questo tipo.
Potresti provare ad aprire la sezione STATO FEEDS della procedura di sincronizzazione, ed allegare qui uno screenshot di quello che compare?
|
U0
10/09/2018 15:06
|
U0
eccolo, spero vada bene cosi
|
U0
10/09/2018 15:08
|
U0
Se vuoi facciamo un intervento in teleassistenza x velocizzare fabio
|
U0
10/09/2018 15:28
Campo libero:
|
U0
Qui vedo decine di feed che NON sono di Ready Pro
Quelli evidenziati sono feed di pubblicazione per nuove inserzioni, ma NON e' Ready Pro a generarli (lo si vede dal fatto che non hanno una descrizione ed un feed associato cliccabile)
Avete sicuramente qualche altro software che comunica con il vostro account Amazon
|
U0
10/09/2018 16:25
|
U0
 E che diavolo puņ essere ? Puņ centrare qualcosa il fatto che si abbia 2 siti ecommerce ?
|
U0
10/09/2018 16:50
Campo libero:
|
U0
Citazione: Puņ centrare qualcosa il fatto che si abbia 2 siti ecommerce ? Se sono 2 siti ecommerce Ready Pro assolutamente no. Se sono siti ecommerce fatti con altre piattaforme verifica eventualmente se hai installato qualche plugin per Amazon. Oppure prova a chiedere al supporto commerciale Amazon se magari hai attivato con loro un qualche servizio per pubblicare le inserzioni anche sui siti esteri (e' una ipotesi, non so nemmeno se forniscano servizi di questo tipo)
|
U0
10/09/2018 17:44
|
U0
Solo Ready Pro.... provo a chiedere....ti faccio sapere
|
U0
11/09/2018 09:51
Campo libero:
|
U0

|
U0
11/09/2018 10:23
|
U0
Non trovo nulla che riporti a plugin o programmi al di fuori di Ready; guardando online quello sembra un errore derivante dal caricamento manuale di articoli nel db di Amazon, cosa che effettivamente ho fatto tempo addientro ma seguendo la procedura di un semplice caricamento di file da sellercentral.... possiamo darci un occhio in teleassistenza ?
|
U0
11/09/2018 16:49
Campo libero:
|
U0
Se vuole puo' fissare un appuntamento in teleassistenza e verificare con un tecnico, ma secondo me spende solo dei minuti di teleassistenza per niente, per il semplice fatto che non puo' essere Ready Pro a creare quelle inserzioni.
Come dicevo sopra le consiglio di chiedere aiuto ad Amazon in questo caso per avere dei chiarimenti in merito
|