U0
inserzioni duplicate
Buongiorno , ho una richiesta un pò articolata,spero di riuscire a farvi capire il problema:
Tra le varie sincronizzazioni automatiche di ebay (ne ho impostata 1 al giorno in quanto ogni sincronizzazione dura circa 11 ore) gli articoli che erano terminati e che quindi l'inserzione ebay risultava "chiusa" , questi sono in attesa di essere relistati alla successiva sincronizzazione.
Ma se fatalità capita che devo creare delle nuove inserzioni, al momento di selezionare gli articoli dal magazzino per creare le nuove inserzioni (ovviamente imposto il filtro di ricerca selezionando gli articoli NON pubblicati su ebay) , il sistema mi seleziona anche quegli articoli che al momento non sono attivi su ebay, ma sono pronti per essere riattivati perchè sono appena tornati disponibili...così facendo io vado a creare delle inserzioni che dopo la successiva sincronizzazione risultano doppie.
Dovrei quindi risucire a creare un filtro per selezionare gli articoli per creare le inserzioni, che mi filtri gli articoli che sono sia attivi su ebay ma anche non attivi ma con l'inserzione già creata,così che possa escluderli dalla creazione.
spero di essermi spiegato
|