Autore | Messaggio |
---|---|
Camping-Life 21/05/2018 10:28 |
Camping-Life
installazione Archivi ReadyBuongiorno, purtroppo sabato è successo un disastro, ho perso tutto l'hd del server completo, e quindi ho passato il fine settimana a ricaricare tutto, fortunatamente avevamo un back up di Ready alle 02 di venerdi, quindi di fatto abbiamo perso solo sabato mattina che è pochissima roba, giusto 3 ricevute di cassa, però ora mi sorgono tre problemi: |
Fabio
21/05/2018 11:59
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Le strade sono solamente 2: - eliminate dei dati dall'archivio oppure - migrate alla versione SQL Server Citazione: Si, evitate pero' di aggiungere altre foto Citazione: Se parliamo del sito ecommerce questo andra' ripubblicato da zero https://www.readypro.it/help/it/899/ripubblicare-il-sito-ecommerce |
Camping-Life 21/05/2018 12:04 |
Camping-Life
è una tragedia! |
Fabio
21/05/2018 12:12
Fabio
Citazione: Io proverei prima a cancellare qualcosa dall'archivio. Passare ad SQL Server non e' una cosa si fa cosi' dall'oggi al domani, soprattutto se volete tornare operativi velocemente Citazione: Purtroppo si Citazione: Potete provare con un aggiornamento rapido (ASSOLUTAMENTE NON COMPLETO) ma se erano gia' stati scaricati sull'altro archivio dubito che vengano ricevuti. E se non vengono scaricati l'unica alternativa e' di reinserirli manualmente partendo dalle email di conferma ricevute Il sito nel frattempo vi consiglio di metterlo offline oppure in modalita' sola lettura (per evitare che di ordini ne arrivino altri) |
Camping-Life 21/05/2018 12:14 |
Camping-Life
Cosa posso cancellare dall'archivio? Come posso mettere il sito off line non riuscendo ad accedere a ready? |
Fabio
21/05/2018 12:48
Fabio
Citazione: Difficile dirlo cosi' alla cieca. Preventivi ne fate? Quindi eliminare ad esempio vecchi preventivi. Oppure potreste eliminare dall'archivio vecchie inserzioni eBay chiuse (se ne avete molte) |
Camping-Life 21/05/2018 12:51 |
Camping-Life
Ma per far questo e anche per mettere off line il sito devo entrare in ready e ready non mi fa entrare perché l'archivio è troppo grande... |
Fabio
21/05/2018 13:02
Fabio
Non avevo sinceramente capito che non riuscivate proprio ad accedere, ho riletto adesso. |
Camping-Life 21/05/2018 15:38 |
Camping-Life
Ok ci sono riuscito, effettivamente non mi permette neppure l'aggiornamento rapido, andrei per la ripubblicazione del sito, ma se non ho ancora copiato tutte le foto, non sarà un problema? |
Fabio
21/05/2018 17:50
Fabio
Se ancora non avete copiato tutte le foto non potete fare la ripubblicazione. |