Autore | Messaggio |
---|---|
quellicheilcomputer.it 24/09/2008 13:33 |
quellicheilcomputer.it
INSTALLAZIONE READY E AGGIORNAMENTOSalve a tutti sono incappato in questi due errori e non so come uscirne. ![]() |
Fabio
24/09/2008 13:59
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Niente di grave. Puoi ignorare il messaggio Per maggiori dettagli leggi qui http://support.codice.it/viewtopic.php?t=10564 |
Fabio
24/09/2008 14:02
Fabio
Citazione: Il problema e' dovuto ad un cambio di database locale. Va rifatta la pubblicazione del sito ecommerce da zero perche' altrimenti la sincronizzazione non e' possibile (nell'archivio locale non ci sono piu' le informazioni corrette su quali siano le informazioni gia' trasmesse al sito e quali no) Per rifare la pubblicazione da zero vanno rifatte le operazioni fatte inizialmente (oppure all'inizio la prima pubblicazione l'hai fatta con uno dei nostri tecnici?) |
quellicheilcomputer.it 24/09/2008 14:06 |
quellicheilcomputer.it
Un ragazzo che nn lavora pių qui. Non puoi dirmi come? |
Fabio
24/09/2008 14:12
Fabio
Ah ok, |
quellicheilcomputer.it 24/09/2008 14:25 |
quellicheilcomputer.it
Grazie ma alla fine ho risolto da solo, ho fatto diversamente. |
Fabio
24/09/2008 14:31
Fabio
Se il database locale non e' quello utilizzato per l'ultima sync, forzare i tag di sincronizzazione in questo modo ti permette di fare la sincronizzazione ma non garantisce in alcun modo che i dati pubblicati siano corretti. |
quellicheilcomputer.it 26/09/2008 11:11 |
quellicheilcomputer.it
Citazione: Non ho ben chiaro il fatto di riutilizzare il template. Potrebbe essere pių specifico? Grazie mille |
Fabio
26/09/2008 12:48
Fabio
Quando arrivi a questo punto del wizard devi selezionare "UTILIZZA UN TEMPLATE IN ARCHIVIO" ![]() |
quellicheilcomputer.it 26/09/2008 13:41 |
quellicheilcomputer.it
Ho provato a fare la procedura, cancellando il sito web vecchio e il database, ma poi quando vado a fare il wizard mi dice che non ho la licenza in quanto posso fare solo un sito di oscommerce... |
Fabio
26/09/2008 14:11
Fabio
Controlla bene dal menu WEB / GESTIONE DB REMOTI Citazione: Il nostro sistema si chiama Ready Ecommerce (OSCommerce e' un sistema ecommerce open source) ![]() |