Autore | Messaggio |
---|---|
lasersoft 17/06/2009 12:57 |
lasersoft
Installazione ready in terminalsalve, |
Fabio
17/06/2009 14:08
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Questa parte non l'ho capita. Cosa hai fatto esattamente? Citazione: Significa che c'e' un malfunzionamento nella gestione del registro Le chiavi di attivazione sono memorizzate in HKEY_CURRENT_USER\Software\Codice\Ready Pro Per qualche motivo sembra che il software non riesca a scrivere queste chiavi di registro (leggere direi di si visto che compaiono delle chiavi, sembra pero' che non si possano sovrascrivere). Come hai fatto per copiare le chiavi dal vecchio server a questo? Forse si sono "danneggiate" nell'operazione di conversione Si potrebbe provare eliminando la chiave "Config" e ricreandola (sarebbe meglio farlo insieme in teleassistenza magari) Citazione: Assolutamente no |
lasersoft 18/06/2009 16:31 |
lasersoft
Citazione: Ho cambiato il parametro nel registro che indica la path del profilo utente. ho cambiato il percorso che si era creato con il vecchio percorso c:\documnet and setting\ecc Citazione: Non ho cambiato il server e non ho neanche spostato le chiavi, ho solo cambiato l'impotazione della rete relativa al dominio. cmq provo a vedere i diritti che ho su quella chiave di registro e poi ti aggiorno. Grazie |