Autore | Messaggio |
---|---|
NewLifePoint.it 08/08/2007 12:55 |
NewLifePoint.it
Installazione su nuovo pcCiao a tutti,\r\nlo scorso dicembre ho acquistato per la nostra società una licenza magazzino + contabilità + un\'ulteriore postazione aggiuntiva di magazzino.\r\nPer una serie di problemi siamo pronti soltanto ora per l\'installazione della postazione aggiuntiva.\r\nHo seguito le istruzioni di Ready, ma appena cerco di aprire l\'archivio sul mio terminale, il programma mi dice esattamente:\r\n[color=blue:3046c32487]Errore durante l\'apertura del datbase (3051). il modulo di gestione di database MicrosoftJet non è in grado di aprire il file \'...ECO-06.RDY\'. Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell\'autorizzazione per visualizzare i dati.\r\n\r\nMi potete dire in cosa sbaglio?\r\n |
Supporto
08/08/2007 12:58
Campo libero: ![]() |
Supporto
Probabilmente non hai i diritti di lettura e scrittura su quella cartella condivisa. Prova da risorse del computer a creare una nuova cartella o file. |
NewLifePoint.it 08/08/2007 13:09 |
NewLifePoint.it
sì hai ragione... |
Supporto
08/08/2007 13:11
Campo libero: ![]() |
Supporto
Verifica su UTIL / CONFIGURAZIONE MENU le abilitazioni di quell'utente e/o Terminale. |
NewLifePoint.it 08/08/2007 13:22 |
NewLifePoint.it
sì perfetto grazie!! |