Fabio
31/05/2013 11:20
Campo libero:
|
Fabio
E' un servizio che non conosciamo purtroppo Per poter rispondere occorre analizzare la documentazione e probabilmente fare dei test. E' una operazione che non possiamo fare gratuitamente sul forum mi dispiace. Se vuole puo' acquistare un pacchetto di teleassistenza da 5 ore e possiamo mettere in agenda l'analisi da parte di uno dei nostri tecnici
|
2012ready
03/06/2013 12:39
|
2012ready
buongiorno, io intendo una sorta di Ticket come quello che avete voi qui nel forum.
|
Fabio
03/06/2013 17:05
Campo libero:
|
Fabio
Sinceramente non conosciamo o non abbiamo mai integrato servizi simili, quindi non siamo in grado di pronunciarci sulla possibilita' o meno di integrazione.
|
2012ready
12/05/2014 18:06
|
2012ready
buongiorno, per caso potete supportarmi nella ricerca di un Help Desk / area ticket?
|
Fabio
12/05/2014 18:28
Campo libero:
|
Fabio
Quali sono esattamente le funzionalita' che ti servirebbero? (in dettaglio intendo)
|
2012ready
13/05/2014 09:57
|
2012ready
certamente, spiego non tecnicamente ma praticamente:
Vorremmo gestire tutte le richieste ed email indirizzate a info@xxx.it ; io@xxx.it etc con un Ticket . Il cliente scrive tramite form o indirizzo mail che ha in archivio o che trova in rete, ed in risposta si apre un ticket gestibile online.
Ho anche pensato di utilizzare un Forum per questo , impostando ogni richiesta come Privata di default (un idea)
spero sia stato esaustivo grazie
|
Fabio
13/05/2014 10:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Vorremmo gestire tutte le richieste ed email indirizzate a info@xxx.it ; io@xxx.it etc con un Ticket . Il cliente scrive tramite form o indirizzo mail che ha in archivio o che trova in rete, ed in risposta si apre un ticket gestibile online.
Su questo non abbiamo soluzioni purtroppo
Citazione: Ho anche pensato di utilizzare un Forum per questo , impostando ogni richiesta come Privata di default (un idea) Per questo e' invece utilizzabile il nostro plugin forum, che e' integrato con l'ecommerce e Ready Pro http://help.readypro.com/manual.php/it/861/plugin-forum
|
2012ready
13/05/2014 19:29
|
2012ready
per quanto riguarda il plugin forum , che ho installato oggi, come posso definire:
1) rendere privato qualsiasi apertura di richiesta inizialmente (onde evitare pubbliche lamentele di clienti ansiosi o di problemi facilmente risolvibili)
2) a chi inviare le notifiche mail
3) chi segue delle aree di supporto e chi altre
4) chi gestire i casi
|
2012ready
13/05/2014 19:45
|
2012ready
nick name , si sceglie al momento della registrazione? gli utenti che già sono registrati o utenti esterni possono intervenire e scrivere ?
non lo intuisco da qui
http://help.readypro.com/manual.php/it/864/plugin-forum-nickname
|
Fabio
14/05/2014 14:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: 1) rendere privato qualsiasi apertura di richiesta inizialmente (onde evitare pubbliche lamentele di clienti ansiosi o di problemi facilmente risolvibili) E' possibile con le nuove versioni 16.5, con una opzione presente area per area (es. si potrebbero avere aree pubbliche ed invece aree del forum dove i thread sono automaticamente creati come privati)
|
Fabio
14/05/2014 14:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: 2) a chi inviare le notifiche mail Le notifiche via email sono inviabili solamente agli utenti configurati come amministratori del forum
|
Fabio
14/05/2014 15:00
Campo libero:
|
Fabio
Per le altre domande ti prego di creare dei thread separati (uno per ogni domanda)
|
2012ready
14/05/2014 18:05
|
2012ready
d'accordo creerò dei Thread (Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti[1].
Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti.
Nell'ambito della ricerca sull'e-learning il thread è particolarmente interessante, in quanto dagli sviluppi dell'interazione tra gli utenti è possibile cogliere il processo di condivisione e costruzione della conoscenza.)
Un pò di info!!!!
|