|
ecocolor
grazie infinite x la rapida risposta ma, purtroppo il lettore da me acquistato della ditta ZEBEX mod. Z-3080 sembra non essere programmabile. x l'utilizzo normale ho superato il problema digitando il prefisso § prima di immettere il cod. a barre e sembra funzionare. Posizionando il cursore nello spazio del cod. a barre lui legge es. A298U e appare il cod. articolo da me richiesto anche se il codice a barre da me digitato è §T027-COLORE ed inoltre nello spazio cod. a barre rimane l cod. A298U anche dopo che è apparso il cod. esatto da me digitato. Sembra non sia possibile fare diversamente. Ma per tornare all'inventario se io utilizzo la procedura di Aggiustamenti di magazzino devo digitare manualmente la quantità e la causale, se utilzzo un ddt di carico con causale INVENTARIO è la stessa cosa devo leggere riga x riga, inserire la quantità e procedere. io volevo un modo "automatico" ogn volta che leggo un'etichetta il programma registra la quantità e passa alla nuova riga, in questo modo io non devo contare xchè leggendo le etichette lo fa il sistema. Abbiamo un modo x fare questo? Spero di essere stata chiara nella spiegazione. Scusate e grazie x la risposta.
|