fabrizioqdm
invio email informazioni personalizzato
vorrei che gli utenti al momento della richiesta informazione nel sito, indirizzassero la richiesta in base al tipo della stessa, cioè se è di carattere commerciale la mail andrebbe indirizzata su un indirizzo specifico, se è di altro genere allora andrebbe scelto un altro indirizzo. Mi stavo cimentando con il form personalizzato che ho trovato su altri topic indicati da fabio se non erro e lo stavo modificando in questo modo aggiungendo dei radio button di prova per indirizzare la mail:
<form name="myform" action="default.asp?cmd=customForm" method="post"> \t <label>Indirizzo email</label><br /> <input name="campo 4" size="30" /><br /> <label>Nome</label><br /> <input name="campo 2" size="30" /><br /> <label>Descrizione richiesta</label><br /> <textarea name="campoNote" rows="10" cols="80"></textarea><br /> <input type="radio" name="email" value="info@myareadesign.it" onClick="vote()" />info<br /> <input type="radio" name="email" value="fabrizioqdm@tiscali.it" onClick="vote()" />info2<br /> <input type="submit" value="invia" name="send" /> <input type="hidden" value="Modulo richiesta informazioni" name="subject" /> <input type="hidden" value="I dati da lei specificati sono" name="body" /> <input type="hidden" value="" name="to" id="txt" />
</form>
e con questo script al momento del click sul radio button assegna il valore all'input con name="to":
<script type="text/javascript"> <!-- function vote() { var t="" for (i=0; i<document.myform.email.length; i++) { if (document.myform.email.checked==true) { t =t +document.myform.email.value } } document.getElementById("txt").value=t } --> </script>
ho provato a visualizzare il risultato su un oggetto di tipo text anziché hidden (cioè <input type="text" value="" name="to" id="txt" />) e lo script sembra funzionare, infatti al momento del click su "info" appare nella text la mail relativa. Ma la mail non la invia 
sapreste aiutarmi in qualche modo??
|