U0
Buongiorno, mi scuso per il ritardo nella risposta ma e' stato necessario analizzare la sua richiesta in modo piu' approfondito. Premetto, come avra' gia' capito, che parliamo di una funzionalita' che su Ready Pro non e' presente.
Tecnicamente una personalizzazione sarebbe possibile, ma per come e' strutturato Ready Pro (in particolare per la forte integrazione con l'ecommerce, che a voi probabilmente non interessa, ma che noi dobbiamo comunque gestire per modifiche di questo tipo), tempi di sviluppo e costi sarebbero tutt'altro che contenuti. Indicativamente parliamo di una consegna in 16-18 settimane e di costi dell'ordine dei 2-3mila euro
Se tempi e costi possono per voi essere accettabili, possiamo al limite provare ad approfondire con analisi piu' precisa.
Una soluzione molto piu' semplice eventualmente potrebbe essere di creare piu' anagrafiche separate per ogni destinazione, quindi se un cliente ha 4 destinazioni creare 4 anagrafiche clienti separate. Per ogni anagrafica cliente diversa potrete poi impostare un'aliquota IVA diversa da applicare. In questo modo potreste gestire la cosa senza personalizzazioni. Il problema in questo caso e' che scadenzario, contabilita', ecc. saranno tutte separate, perche' verra' tutto gestito come se di trattasse di N clienti separati
|