Autore | Messaggio |
---|---|
electrosistemi 19/01/2010 20:04 |
electrosistemi
lavorare su netbookSalve , ho voluto provare readypro su netbook a**r751\r\nsi avvia per un istante il logo di ready ma non si avvia l\'interfaccia di ready.\r\nVoi conoscete qualcosa in merito? ho provato ad aggiornare le librerie disponibili nel vs. dowload per win xp service pack3 ma con esito negativo:\r\n-microsoft jet per xp dice che è già aggiornato |
Fabio
19/01/2010 20:27
Campo libero: ![]() |
Fabio
Se c'e' installato Windows XP Ready deve funzionare (a parte che forse avrai problemi con la risoluzione dello schermo se e' inferiore a 1024x76 Citazione: Questo non e' normale. Che errore esattamente? |
electrosistemi 19/01/2010 20:30 |
electrosistemi
appena possibile ti mando uno screenshot... |
electrosistemi 20/01/2010 21:37 |
electrosistemi
volevo confermare che ready funziona perfettamente a patto che lo si installi ex-.novo sul pc perchè non trovava le librerie necessarie al suo funzionamento (avviandolo dalla penna).... |
Fabio
21/01/2010 00:01
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Be', questa e' una cosa che non avevamo pensato proprio di dirti perche' mi sembrava scontato che Ready andasse installato... Se avvii solo l'eseguibile ci sono meta' delle librerie che mancano ;) Citazione: Non devi usare gli archivi su pendrive perche' si rovinano (molto) facilmente Devi copiare l'archivio sull'hard disk locale per lavorarci http://www.readypro.it/manuale/protezionedeidati.htm |
electrosistemi 21/01/2010 19:59 |
electrosistemi
ok grazie mille !!!! |