Autore | Messaggio |
---|---|
click 30/08/2022 11:00 |
click
Licenza utente che cambiaAbbiamo un utente che non si capisce perchè e in quale occasione gli si cambia la chiave di attivazione, ritorna su terminale 1 e va in modalità demo. |
Supporto
30/08/2022 12:47
Campo libero: ![]() |
Supporto
Stiamo parlando di un cliente che usa Ready Pro in modalità Desktop Remoto giusto? |
click 30/08/2022 15:50 |
click
si siamo in RDP. |
Supporto
31/08/2022 12:32
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Se la chiave di licenza aggiuntiva per la contabilità è inserita solo su quella postazione non è questo il motivo dell'anomalia Siete sicuri che per ogni utente server di Ready sia indicato un ID terminale diverso? ![]() (https://help.readypro.it/it/1252/errore-chiave-di-attivazione-gia-utilizzata-da-un-altro-terminale) |
click 20/09/2022 12:53 |
click
forse ho trovato il problema, |
Supporto
21/09/2022 12:51
Campo libero: ![]() |
Supporto
Direi che questo non è assolutamente legato al problema indicato all'inizio del thread. Intendo dire che l'aggiornamento di Ready Pro NON modifica in alcun modo i dati memorizzati sull'utente. |
click 19/10/2022 09:48 |
click
Continuiamo ad avere questo problema. |
Supporto
19/10/2022 12:02
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo fronte. Intendo dire che è un problema di natura sistemistica a livello di Sistema Operativo che deve individuare e correggere il tuo Tecnico sistemista. Se non è in grado di comprenderlo temo che dovrete reinstallare il sistema operativo pulito e ripristinare Ready, gli archivi e le licenze che ricordo devono essere differenti su ciascun Utente di Windows. |