Autore | Messaggio |
---|---|
Amicotelefonino.it 24/02/2008 20:33 |
Amicotelefonino.it
Licenze Windows TS e XPUnlimitedCiao Glauco.......\r\n\r\nHo parlato con Franck a riguardo di istallare Licenze aggiuntive Windows Terminal Server....\r\n\r\nA quanto ho capito mi serviranno almeno 5cal + 5TS \r\n\r\nPerò anche con 5 ingressi sono cmq al limite degli accessi, ma prenderne 10 è un vero impegno di €urini !!!!\r\n\r\nOra Franck mi consigliava di contattarti su delle licenze che sono state da voi testate con successo acquistate dal sito www.xpunlimited.com che penso siano queste alla pagina www.xpunlimited.com/shop.html :\r\n\r\n XP Unlimited - Enterprise v3.0 license\r\n\r\nUnlimited remote desktops \r\nDomain Authorization \r\nLocal users, defined in the local server \r\nLoad Balancing \r\nApplication Publishing and Control for Domain groups and local users / groups \r\nSeamless Desktop & Windows \r\nIntegrated webserver for an online desktop portal using browser access \r\nRuns on Windows Server 2003, Standard, Enterprise or Small Business Server, 32 bit (64 bit is not supported) \r\n\r\nCome faccio poi ad installarle ???? se acquisto ore di teleassistenza mi dai una mano ????\r\n\r\nSe ho ben capito queste licenze sono illimitate ????\r\n\r\nFammi sapere\r\n\r\nMAURO |
Fabio
24/02/2008 23:18
Campo libero: ![]() |
Fabio
Io non ho capito se vuoi acquistare le licenze Microsoft originali (visto che parli di CAL + TSCAL) oppure se vuoi prendere la soluzione alternativa proposta da XPUnlimited (meno collaudata ma molto piu' economica) |
Supporto
25/02/2008 08:12
Supporto
Citazione:Se acquisti il pacchetto, ad esempio per Windows Server 2003, puoi attivare illimitate licenze. Abbiamo alcuni clienti che usano questo sitema, ma come ti ha suggerito Fabio è ancora poco collaudato per garantirti la completa assenza di problemi. ![]() Io posso aiutarti al livello di consiglio tecnico sull'installazione e configurazione. Per assistenza tecnica preferirei che ti interfacciassi con il tecnico che ti gestisce tutta la rete. |
G.Luca 29/02/2008 07:34 |
G.Luca
Titolo modificato. Direi che "X Glauco" non è quello che chiamiamo "un titolo che riassume sinteticamente il problema/informazione" |
Strega 05/03/2009 10:54 |
Strega
Utilizzando xpunlimited sul nostro server 2008 è comunuqe necessario acquistare le licenze call-ts? |
Fabio
05/03/2009 11:18
Fabio
Che io sappia si. E' comunque una domanda che per sicurezza dovresti fare a chi ti rivende XP Unlimited |
Strega 05/03/2009 11:32 |
Strega
Putroppo credo anche io che sia necessario acquistate le licenze ts-cal.. Era troppo bello per essere vero.. |