Davide
19/04/2013 12:17
|
Davide
Purtroppo non esiste una funzionalità per impostare un limite massimo per l'importo del contrassegno.
L'unica alternativa è indicare l'importo massimo nel nome del tipo di pagamento
|
2012ready
19/04/2013 12:42
|
2012ready
ehhh ma il cliente non vuol vedere cosa non gli conviene, quindi non limiterebbe i problemi...
non è possibile una modifica al nostro archivio per questa richiesta?
sarebbe solo da applicare 1 blocco al limite di quella modalità di pagamento
grazie
|
Fabio
20/04/2013 12:49
Campo libero:
|
Fabio
Piu' che una modifica all'archivio sono necessarie diverse modifiche all'ecommerce. Possiamo anche inviarvi un preventivo ma si tratta di una modifica tutt'altro che semplice e quindi tutt'altro che economica 
|
2012ready
22/04/2013 08:52
|
2012ready
buongiorno Fabio, avevo un'e-commerce tempo addietro dove impostavo Io il limite per un determinato metodo di pagamento.
la modifica mi era stata fatta in modo celere (capisco che sono 2 sistemi diversi)
Impostavo dal pannellino un limite a XXX pagamento ed il sito bloccava o avvisava il cliente con un avviso.
In Tab Spedizioni, non è possibile inserire un'aggiunta del tipo: CONTRASSEGNO LIMITE : 500,00 , e superato questo importo l'e-commerce avvisa il cliente e non fà procedere al pagamento o fà scegliere altra modalità?
grazie
|
Fabio
22/04/2013 09:07
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: In Tab Spedizioni, non è possibile inserire un'aggiunta del tipo: CONTRASSEGNO LIMITE : 500,00 , e superato questo importo l'e-commerce avvisa il cliente e non fà procedere al pagamento o fà scegliere altra modalità?
Si certo, la richiesta era chiaro che fosse in questo senso. Ma c'e' una grossa differenza tra prendere una soluzione solo ecommerce e personalizzarla in maniera verticale solo per quel sito, tagliando ed aggiungendo codice qua e la', rispetto ad una piattaforma come la nostra dove ogni opzione e' integrata anche con il software gestionale e dove ogni opzione va valutata attentamente per l'impatto che puo' avere su centinaia di altri ecommerce installati su cui la modifica finira'.
|
2012ready
22/04/2013 15:48
|
2012ready
capisco, avevo solo "descritto" più chiaramente la richiesta per eventuali fraintendimenti tecnici.
questa modifica quanto mi costerà eventualmente ? grazie
|
Fabio
22/04/2013 16:44
Campo libero:
|
Fabio
Ti faremo avere un preventivo entro la prossima settimana, dopo aver analizzato la cosa
|
Massimo
29/04/2013 17:06
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Davide, ti ho inoltrato il preventivo
|
2012ready
30/04/2013 11:11
|
2012ready
buongiorno, cosa prevede esattamente la modifica nel preventivo che ho ricevuto?
blocco / limite per importo o anche blocco / limite per peso o categoria merceologica?
come funzionerebbe esattamente?
grazie
|
Fabio
30/04/2013 11:34
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: cosa prevede esattamente la modifica nel preventivo che ho ricevuto? Semplicemente un blocco in base all'importo totale del carrello
Citazione: o anche blocco / limite per peso o categoria merceologica? Non mi pare si fosse parlato di questo  In ogni caso blocchi sui pagamenti in base al peso non capisco a cosa possano servire. Invece un blocco in base alla categoria articolo non e' possibile prevederla nemmeno a pagamento.
|
2012ready
02/05/2013 11:09
|
2012ready
vero, la mia mente ricordava questo, forse lo chiesti in altro post tempo addietro.
allora, limite per peso è utile quando cliente ti ordina 1 frigorifero, con il rischio che te lo rifiuti al momento della consegna. se fattibile sarei interessato, fatemi sapere
grazie
per categoria idem, eventualmente imposti limite per categoria - FRigo o Lavatrici etc
|
Fabio
02/05/2013 16:22
Campo libero:
|
Fabio
Ne ho parlato con i colleghi. Allo stato attuale non e' possibile una personalizzazione ne' relativamente al peso, ne' relativamente alla categoria
|