Supporto
09/12/2013 12:26
Campo libero:
|
Supporto
Buongiorno, segnalo questo thread http://readypro.it/readyForumPosts.asp?t=276838 in cui si parla del medesimo argomento
|
Fabio
09/12/2013 15:35
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: è possibile ora inserire indirizzi mail diversi dal principale dove ricevere le email di richiesta informazione?? No, non e' possibile
|
2012ready
09/12/2013 19:26
|
2012ready
che vuol dire non è possibile?
cosa delle due domande non è possibile?
|
Fabio
10/12/2013 09:14
Campo libero:
|
Fabio
Non e' possibile nessuna delle due cose
|
2012ready
10/12/2013 14:59
|
2012ready
ma è sbagliato questo scusatemi.
voi imponete 1 scelta operativa a noi solo perchè non vi è la possibilità di scelta tra telefono e mail? (tra l'altro prima vi era solo mail, se vi sono 2 opzioni credo debba essere giusto la scelta da parte nostra) e l'altra cosa a quale indirizzo inviare tale richieste... è spratico che invii solo all'indirizzo mail principale.... grazie
|
Fabio
11/12/2013 16:38
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: (tra l'altro prima vi era solo mail, No prima c'erano entrambi i campi, email e telefono
Stiamo valutando se apportare delle modifiche in merito. Al momento comunque il form e' fisso, l'unica alternativa e' creare un form di richiesta inserendo dell'HTML completamente personalizzato
|
2012ready
11/12/2013 20:33
|
2012ready
mha!
|
2012ready
11/12/2013 20:35
|
2012ready
se inseriscono il telfono il campo email non diventa Fisso ma opzionale. NOI come credo anche altri e-commerce non chiamiamo i clienti per pure risposte di caratteristiche tecniche... non capisco quanto sia difficile rettificare e modificare questa opzione..
|
2012ready
13/12/2013 09:49
|
2012ready
avete chiuso il caso come risolto?? ma non credo sia cosi.
contattate voi questo cliente che richiede di essere contattato per un accessorio di 4 euro? grazie
|
Fabio
13/12/2013 13:05
Campo libero:
|
Fabio
Come ho scritto sopra stiamo valutando se apportare delle modifiche in merito. Al momento comunque il form e' fisso, l'unica alternativa e' creare un form di richiesta inserendo dell'HTML completamente personalizzato o disattivare il form di richiesta
|
Fabio
13/12/2013 13:32
Campo libero:
|
Fabio
Nel frattempo se vuoi possiamo disattivare forzatamente il campo telefono modificando direttamente il sito online
|
Samanta
13/12/2013 16:16
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, abbiamo disattivato l'inserimento del numero di telefono sul tuo sito. Fa sapere se è tutto ok.
|
2012ready
16/12/2013 14:30
|
2012ready
Buongiorno Samanta, non è stato ancora riattivato le farò sapere.
può verificare la fattibilità di : è possibile ora inserire indirizzi mail diversi dal principale dove ricevere le email di richiesta informazione??
(altrimenti arrivano tutte le richieste solo al principale indirizzo mail) grazie
|
Fabio
16/12/2013 16:46
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: può verificare la fattibilità di : è possibile ora inserire indirizzi mail diversi dal principale dove ricevere le email di richiesta informazione?? Stiamo lavorando anche a questa funzionalita'.
Per favore in futuro se avesse piu' di una domanda, le chiedo di creare piu' thread separati. Come descritto sul regolamento del forum (http://www.readypro.it/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo.aspx) chiediamo agli utenti di creare un thread separato per ogni domanda perche' cosi' possiamo approfondire meglio ogni argomento ed i thread sono di piu' facile consultazione e ricerca da parte di tutti
|
Samanta
17/12/2013 15:48
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, abbiamo rilasciato una versione del template che prevede di scegliere come impostare il form di richiesta informazioni: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=279588
Fa sapere se c'è qualcosa che non va
|
2012ready
18/12/2013 11:04
|
2012ready
ok domanda: indirizzo mail a quale spedire la richieste info si può inserire 1 indirizzo oppure + indirizzi mail:
info@xxx.it;web@xxx.it ? grazie
|
Samanta
18/12/2013 11:24
Campo libero:
|
Samanta
Si può inserire un indirizzo soltanto. Mi dispiace.
|