USER68202
listini automatici
Buongiorno, sto lavorando sui listini automatici. avendo noi 9 listini differenti e oltre 20 mila articoli, sto provando a lavorare con le regole automatiche il più possibile. Vi chiedo se ci sono queste funzione, che io non riesco a trovare: 1) creare una regola di listino automatico, non per marca ma per fornitore. 2) se è possibile creare il listino automatico per tutti i prodotti con le fasce di quantità, ma poi eliminare con una elaborazione o altro una determinata fascia di prezzo di una determinata scelta di prodotti o marca. ese. vorrei tutto il sito con fino a 11 pezzi ricarico del 20% fino a 23 pezzi ricarico del 15% ma poi voler rimuovere la regola del 11 pezzi per i prodotti a cartoni da 24 e viceversa rimuovere la regola del 24). vorrei evitare file excel o altro, vorrei impostare tutto in automatico sfruttando la vostra funzionalità dei listini che è molto ben fatta. 3) è possibile creare un listino basato su uno scrpit? esempio: su tutti i prodotti dove vedi che in "tabella 1" cè scritto "cartone da 24" crea la regola del prezzo a partire da 23 con x% di ricarico. e script simili ovviamente.
Grazie mille e buon lavoro
|