fmc_alfredo
Listini con ricarico in percentuale e manuale
Salve, sto cercando di risolvere questo problema, ma forse mi sfugge qualcosa; dunque la situazione è questa: supponiamo di avere 3 articoli e 1 listino, io vorrei associare a 2 articoli un ricarico del 10% e al 3° aticolo un prezzo di vendita fisso di 50 Euro, cioè qualcosa del genere:
ART1 Ric. 10% ART2 Ric. 10% ART3 Prezzo fisso a 50 Euro.
Questo sono riuscito a farlo, infatti quando creo i 3 articoli nel listino per i primi due metto ricarico del 10% (sul prezzo ultimo di acquisto ad esempio) e per il 3° imposto un valore fisso di vendita a 50 E.
Ora la questione è questa: Io vorrei creare un nuovo listino (a partire da quello presente) in cui SOLO i 2 articoli che hanno un ricarico del 10% devono avere un nuovo ricarico del 20% mentre l'articolo a prezzo fisso deve rimanere a 50 Euro.
In sostanza mi servirebbe un filtro che mi permetta di selezionare da un listino solo gli articoli che hanno un ricarico in percentuale, e poi applicare su questo gruppo il nuovo criterio del 20%.
Ho visto che c'è la possibilità di fare filtri sugli articoli del listino usando diversi criteri (categorie, intervalli di prezzo, ricerca per stringa ecc.) ma non ho trovato nessun criterio che mi permetta di selezionarli come volevo fare io, ma forse non ho cercato bene...
|