Supporto
19/05/2013 21:58
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: e possibile impostare il lsitino rivenditori partendo da il prezzo base del listino al pubblico ed applicase come ricarico -5%? Si impostando il PREZZO BASE come il Prezzo di Vendita del LISTINO AL PUBBLICO come indicato nel mio screenshot:
|
ESSEEFFE
22/06/2013 09:48
|
ESSEEFFE
ho utilizzato questa configurazione e corretta?
praticamente ho impostato il listino automatico cosi partendo dal listino al pubblico gliho fatto applicare una maggiorazione percentuale in base alle categorie che dice amazon "anche se non sono precisissime e difficili da azzeccare queste percentuale il sito amazon e un po troppo caotico su questo discorso delle categorie pero passiamo oltre "
cosi facendo dovrei riuscire a vendere su amazon cosi se una cosa sul mio sito la vendo a 100 euro su amazon la vendo a 107 se la eprcentuale e del 7% in modo che 7 euro li prende amazon e io ho sempre la vendita sui 100 euro giusto?
ora il dubbio mio e questo se i prezzi di acquisto cambiano nei vai import i prezzi vengono aggiornati automaticamente o tutte le volte dovrei fare applica listini automatici?
esempio se l'articolo domani costera dippiu in automatico come mi si aumenta il prezzo di vendita al pubblico sul sito aumentare anche quello di amazon?
tutta la situaizone cosi configurata puo funzionare?
|
ESSEEFFE
22/06/2013 09:59
|
ESSEEFFE
ops dimenticato lo screen shot
|
Davide
24/06/2013 10:17
|
Davide
In questo modo quello che tu imposti come regola è il RICARICO con la sua percentuale e se dovessero cambiare i prezzi di acquisto (visto che il prezzo base del primo listino è FORN. PRIMARIO) verranno modificati anche i prezzi di vendita del primo listino e, a sua volta, anche il secondo listino.
|
ESSEEFFE
24/06/2013 12:48
|
ESSEEFFE
perfetto quindi prio come volevo io in modo da automatizzare il tutto anche su amazon
|
Supporto
24/06/2013 13:01
Campo libero:
|
Supporto

|
ESSEEFFE
01/09/2013 22:55
|
ESSEEFFE
Ritorno su questa domanda perche con mia sorpresa il listino automatico nn mi funziona come.dovrebbe se lo applicco io va bene ma nn me lo applica in automatico sui peodotti nuovi creati da filtri import o da catalog come mai? Avete qualche idea o suggerimento ho configurato cosi il listino che deve levare il tre percento al listino pubblico e deve essere cosi per tutte le categorie
attendo info
|
Fabio
02/09/2013 14:39
Campo libero:
|
Fabio
Può' mostrarci uno screenshot dei listini automatici che ha configurato?
|
ESSEEFFE
02/09/2013 21:48
|
ESSEEFFE
vi allego lo screen della configurazione ma e lo stesso che ho fatto per amazon che sembra funzionare unica differenza che in uno aggiunge un tot di percentuale e in questo che non va deve levarla perche il listino rivenditori deve essere inferiore a quello al pubblico quindi la mia idea e quella di levare per esempio il 2/3% per avere tutto un listino rivenditori paro e scontato rispetto al listino pubblico
attendo...
|
Supporto
03/09/2013 12:21
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: lo applicco io va bene ma nn me lo applica in automatico sui peodotti nuovi creati da filtri import Non ti considera proprio la regola oppure applica qualche altra condizione? Hai la possibilità di mostrarci il tab listini di un articolo dove riscontri questo problema?
|
ESSEEFFE
03/09/2013 12:40
|
ESSEEFFE
praticamente di tre listini automatici configurati ne mette solo due il listino pubblico il listino amazon con la maggiorazione ma salta questo rivenditore....
allego lo screen
questo in particolare e un prodotto importato con il catalog e va anche in una categoria ho riscontrato anche questa cosa su alcuni prodotti che vengono importati con filtro creato da noi senza la categoria potrebbe creare problemi questo? pero siamo sempre al fatto che su gli altri funziona e si questo no..
|
Supporto
03/09/2013 15:32
Campo libero:
|
Supporto
Scusa ma non ho capito. Forse mancano un paio di accenti. 
Citazione: su alcuni prodotti che vengono importati con filtro creato da noi senza la categoria potrebbe creare problemi questo? Intendi che gli articoli su cui riscontri questo problema vengono creati inizialmente senza una categoria assegnata?
|
ESSEEFFE
03/09/2013 16:36
|
ESSEEFFE
una parte si ma una parte e anche importata da catalog dove le categorie sono impostate in automatico....
quindi non e questa la problematica credo pero era un indizio che volevo dare
tutto qui....
|
Supporto
03/09/2013 17:52
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: quindi non e questa la problematica credo pero era un indizio che volevo dare Nulla da fare, non riesco a replicare l'errore. Credo che se vogliamo venirne a capo gli unici modi siano quelli di verificare in Teleassistenza oppure che ci invii l'archivio per eseguire qualche test qui in locale. 
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
ESSEEFFE
03/09/2013 18:20
|
ESSEEFFE
ho cancellato la regola e poi ho rinserito ed ora sembra funzionare tutto ok
mistero....!!!
pero meglio cosi...... ;-) -------
domanda off topic... ha chi posso contattare per sapere delle info dettagliate sul plug in di ebay?
|
Supporto
04/09/2013 09:44
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ha chi posso contattare per sapere delle info dettagliate sul plug in di ebay? Puoi leggere sul manuale alla sezione ebay: http://www.readypro.it/manuale/ebay_gateway.htm Oppure puoi contattare l'ufficio commerciale chiamando al 0549.941204 e richiedere maggiori informazioni e/o una demo. 
|