Autore | Messaggio |
---|---|
HARDROCK 23/01/2007 10:10 |
HARDROCK
LISTINO UFFICIALEbuongiorno volevo avere alcuni chiarimenti; da qualche tempo sto utilizzando oltre al classico listino (prezzo base il prezzo di acquisto del fornitore primario con ricarico) anche un secondo listino (listino ufficiale); il mio problema è che non riesco a inserire questi valori nei documenti che emetto (preventivi, fatture, ordini c lienti ...) se non il prezzo del singolo articolo e il totale; a me invece servirebbe avere anche il calcolo dellle quantità, il calcolo delle imposto ed il totale di tutta la riga; spero di essermi spiegato. grazie ![]() ![]() |
Supporto
23/01/2007 11:39
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Cosa c'entra il listino ufficiale? Forse intendi visualizzare oltre al prezzo di vendita anche il Prezzo listino ufficiale sui documenti? |
HARDROCK 23/01/2007 12:07 |
HARDROCK
no, io vorrei lavorare solo con i prezzi del listino ufficiale; ho visto che con utilità/impostazioni visualizzazioni/fatture accompagnatorie - corpo del documento posso modificare le impostazioni ed ho inserito le voci che mi interessavano (prezzo listino ufficiale - iva esclusa e prezzo listino ufficiale - iva compresa) ma non riesco a fargli calcolare in automatico le quantità o il totale della riga così come faccio ora con le impostazioni correnti ![]() |
Supporto
23/01/2007 12:29
Supporto
Capito... ma non devi usare quelle voci. ![]() |
HARDROCK 23/01/2007 15:40 |
HARDROCK
così semplice??? beh devo dire che questo software mi sorprende ogni giorno di più!!! magari c'è anche una procedura che mi imposta il listino HARDROCK come primario su tutti i documenti??? |
Supporto
23/01/2007 22:04
Supporto
Su TAB / AZIENDE puoi impostare il listino standard da utilizzare se non diversamente specificato. ![]() |