U0
01/07/2015 17:19
Campo libero:
|
U0
Ciao, potresti inviarci una pagina da controllare sul tuo sito? Di quale logo parli di preciso? (In ogni caso quello che viene visualizzato nei campi custom sono valori completamente personalizzati e in linea di massima immagini o descrizioni non dipendono dall'ecommerce)
|
U0
01/07/2015 17:42
|
U0
Salve, ora mi è difficile mettere i link, ma ho trovato dove sta l'inghippo.
è qui nel file allegato.
Ho settato due tipi uno per il desktop e uno per il mobile, con dimensioni del logo differenti.
Stefano
|
U0
02/07/2015 08:04
|
U0
Salve, rieccomi. Allora ho settato due parametri diversi, una per la visualizzazione desktop e una per il mobile. Però anche se settato come da foto che allego, anche se indicato "solo desktop" l'impostazione va anche sul mobile. Fate una prova pure voi e mi confermate? Grazie. Stefano
|
U0
02/07/2015 10:25
Campo libero:
|
U0
Ciao, abbiamo fatto delle prove; in realtà ci risulta funzionare correttamente sulla versione desktop mentre la tipologia "Elenco loghi" non è gestita sulla versione mobile.
|
U0
02/07/2015 10:37
|
U0
ok, capito l'inghippo. Ma io sul mobile vedo i loghi. Quindi il fatto di scegliere delle impostazioni per la visualizzazione su mobile è una cosa che non funziona giusto?
Sul mobile prende l'impostazione del desktop? Mi conferma? Grazie Samanta
|
U0
03/07/2015 14:42
Campo libero:
|
U0
L'elenco di loghi non è gestito su mobile. Infatti non vengono fuori nemmeno sul tuo sito mobile. Forse intendi qualcos'altro?
|
U0
03/07/2015 15:45
|
U0
Buongiorno, ha beccato l'unico modello che non ha loghi. Sulla casella di ricerca, scriva MICHELIN, vedrà che c'è. Resto in attesa di agg.ti. Grazie! Buon lavoro.
|
U0
03/07/2015 17:30
Campo libero:
|
U0
Abbiamo trovato il problema. Hai ragione, c'e' un'imprecisione da sistemare che troverai al prossimo rilascio. Purtroppo però i Loghi non saranno gestiti comunque su mobile.
|
U0
04/07/2015 09:45
|
U0
ok, quindi io ora li disattivo. Da quello che ho capito quindi, sul prossimo aggiornamento, non sarà possibile selezionare come sull'immagine che allego, giusto?
|
U0
15/07/2015 11:08
Campo libero:
|
U0
Ciao
Citazione: Da quello che ho capito quindi, sul prossimo aggiornamento, non sarà possibile selezionare come sull'immagine che allego, giusto? nell'ultima versione del template i loghi non sono gestiti. Saranno inseribili solo nella versione desktop.
|
U0
13/10/2015 11:39
|
U0
Salve, avete percaso sistemato o trovato la soluzione per mettere il logo sull'elenco articoli?
|
U0
13/10/2015 14:48
Campo libero:
|
U0
Ciao, nell'ultimo template trovi la gestione dei loghi anche x il mobile: https://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=456908#post_2785036
|
U0
13/10/2015 14:54
|
U0
Salve, ho fatto dei test e sono giunto a questa conclusione. Non è possibile scegliere per la lista articoli e solo per il mobile quale logo mettere, anche se ready da la possibilità. Praticamente prende il logo della versione desktop.
Ipotizzato che si possa sistemare la cosa qui sopra, sorge un'altro problema.
Se ho un articolo dove ci si ritrova ad avere informazioni come numero originale, numero mio e sconto dal listino, non appare il logo. Se invece non c'è lo sconto da listino il logo appare. Sembra ci sia un blocco oltre la 3a riga, vi risulta?
|
U0
13/10/2015 15:06
|
U0
Ci siamo scritti a distanza di poco. Io ho riprovato, settando su elenco articolo un logo per il mobile e uno per il desktop. Il risultato sul mobile non va. Se invece lascio un logo che va bene per entrambi funziona, ma risulta tagliato perché evidentemente è troppo grande.
|
U0
14/10/2015 10:09
Campo libero:
|
U0
Mi puoi indicare una categoria articolo da controllare? I tipi foto per i loghi sono diversificabili per la versione desktop e/o mobile; il problema non dovrebbe esserci 
|
U0
14/10/2015 10:17
|
U0
Salve, ho testato ora e forse la mancanza della dicitura sulla etichetta dava problemi che sono stati ricolti, ora i loghi funzionano. C'è però il problema dei loghi che su alcuni articoli non si vedono, mi spiego:
come categoria può usare catalogo generale faccia questo test:
dalla home - ricerchi "sito" vedrà che alcuni articoli hanno il logo, altri no, quelli no sono quelli che hanno la dicitura sconto
Le risulta l'anomalia? Stefano
|
U0
14/10/2015 10:23
Campo libero:
|
U0
Non dipende dallo sconto ma dal campo libero "R.C.O.". Su mobile vengono presi automaticamente solo i primi due campi customizzati disponibili per l'articolo e per la versione mobile (questo per problemi di spazio). Dove non c'e' il logo è perchè il campo R.C.O. ha un valore e quindi viene mostrato insieme al Codice articolo.
|
U0
14/10/2015 10:48
|
U0
ok, allora è chiaro, diciamo che anche se impostati più settaggi, prende solo i primi due. Chiaro. Grazie.
|
U0
14/10/2015 10:58
Campo libero:
|
U0
Si, questo solo su mobile ovviamente.
|