Autore | Messaggio |
---|---|
Fringe 13/02/2016 12:06 |
Fringe
mail codice spedizioneBuongiorno,in seguito a uno degli ultimi aggiornamenti quando inviamo la mail per i codici della spedizione il programma ci chiede un indirizzo mail per test a quanto pare non tutti i clienti poi ricevono la mail con il codice .faccio qualche mancanza nell'impostazione? |
Fabio
14/02/2016 08:24
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
Fabio
14/02/2016 08:25
Campo libero: ![]() |
Fabio
Questo invia solo una email di test all'indirizzo specificato, per verificare che il contenuto delle email configurato sia quello che si desidera, ed ovviamente con il test ai clienti non arriva nulla ![]() |
Fabio
14/02/2016 08:26
Campo libero: ![]() |
Fabio
Queste invece sono le opzioni per inviare effettivamente le notifiche ai clienti (a tutti o solo ad uno specifico) ![]() |
Fringe 14/02/2016 20:24 |
Fringe
Grazie per la risposta domani mattina verifico il tasto che viene premuto dall'operatore. |