Autore | Messaggio |
---|---|
DinoStore.it 26/02/2015 16:56 |
DinoStore.it
Mega Menusalve , ho un problema col mega menu. mi si vede tutto come se fosse un unica categoria, mentre non lo è. ![]() |
Supporto
26/02/2015 19:01
Campo libero: ![]() |
Supporto
Dallo screenshot non capisco se stai utilizzando un plugin Multiskin RTS oppure se hai modificato la Wonder base. Puoi mostrarci eventualmente uno screenshot della skin utilizzata entrando su WEB > TEMPLATE E CONTENUTI > SKIN? |
DinoStore.it 27/02/2015 15:12 |
DinoStore.it
e wonder modificato |
Fabio
27/02/2015 15:34
Fabio
Citazione: Su questo devo fare un appunto: quella da voi utilizzata non sembra una skin Wonder modificata, ma piuttosto una copia della skin Rounded (che fa parte del pacchetto multiskin RTS a pagamento, e sulla quale esiste un copyright di una terza azienda) ![]() http://www.readyskin.com/skin-rounded-ora-disponibili-in-ben-27-colorazioni-differenti.1.0.0.gd.5.uw.aspx Come prima cosa vi pregherei quindi di passare alla skin Wonder (gratuita) oppure, se volete continuare ad utilizzare questa skin, dovete procedere con l'acquisto del plugin multiskin RTS |
DinoStore.it 27/02/2015 16:52 |
DinoStore.it
si tratta della skin wonder che poi corretta con un css modificato |
DinoStore.it 27/02/2015 16:56 |
DinoStore.it
non posso modificare la skin wonder base? |
DinoStore.it 27/02/2015 17:03 |
DinoStore.it
sto procedendo al cambio skin, prima di fare modifiche vorrei sapere se è possibile modificare quella base wonder senza incappare in problemi grazie |
Fabio
01/03/2015 11:57
Fabio
Citazione: Si la skin wonder base, oppure la skin EVO, sono skin gratuite e potete copiarle e/o modificarle senza problemi. Invece le skin che fanno parte del pacchetto multiskin RTS sono coperte da copyright e quindi sono utilizzabili solo su licenza. |
DinoStore.it 02/03/2015 14:28 |
DinoStore.it
ok |
DinoStore.it 03/03/2015 14:57 |
DinoStore.it
un ultima cosa, il menu viene sballato ci sono delle categorie non visibili che in realtà ci sono se vede bene nella foto ![]() |
DinoStore.it 03/03/2015 15:40 |
DinoStore.it
ho trovato il problema risolvibile con una modifica via css, ma comunque sarebbe gradito avere almeno 6 colonne preferibilmente in modo da poter riempire la pagina, attendo aggiornamenti al riguardo se sarà possibile in futuro |