Autore | Messaggio |
---|---|
TEO73 30/07/2018 14:57 |
TEO73
Memoria esauritaNelle ultime settimane mi è capitato 2/3 volte di visualizzare l'avviso in allegato all'apertura del programma. Cosa devo riferire di preciso al nostro fornitore hardware? ![]() |
Fabio
30/07/2018 15:22
Campo libero: ![]() |
Fabio
L'errore compare semplicemente avviando Ready Pro, senza avviare nessuna procedura specifica? |
TEO73 30/07/2018 15:23 |
TEO73
Si essatto, solo avviandolo. |
Fabio
30/07/2018 15:33
Campo libero: ![]() |
Fabio
Hai qualche procedura che si avvia in automatico all'apertura? |
TEO73 30/07/2018 15:35 |
TEO73
le altre 4 postazioni erano aperte ed in uso. Penso ci fossero delle sincro in corso. Io ho aperto la mia ed ha dato errore. Cliccando su Annulla, il programma si avvia. |
Fabio
30/07/2018 15:48
Campo libero: ![]() |
Fabio
Potrebbe essere un problema temporaneo di risorse, ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che qualche tabella dell'archivio e' oltre il massimo consentito. |
TEO73 30/07/2018 16:34 |
TEO73
L'archivio attualmente è di 4,16GB |
Fabio
31/07/2018 12:30
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Questo purtroppo non aiuta, perche' la memoria heap utilizzata dal driver di SQL Server anche avendo a disposizione 64Gb di Ram non puo' purtroppo utilizzarla tutta. Se riavvii Ready Pro l'errore compare sempre ogni volta, oppure si e' presentato solo una volta e poi non piu'? |
TEO73 31/07/2018 12:37 |
TEO73
L'errore compare solo a volte. Direi una a settimana forse nemmeno. |
Fabio
31/07/2018 16:49
Campo libero: ![]() |
Fabio
Potresti provare dal menu ?/DIAGNOSTICA ad avviare la funzione VERIFICA STRUTTURA ARCHIVIO. |
TEO73 01/08/2018 08:08 |
TEO73
Questa mattina all'avvio del programma, come unico utente collegato ha mostrato di nuovo l'avviso di errore. Ho eseguito il test sulla struttura dell'archivio e non ha evidenziato problemi. |
Fabio
01/08/2018 09:21
Campo libero: ![]() |
Fabio
Prova ad inviarci una copia di backup dell'archivio a support@codice.it |