sammyr
Mi associo anche io alla richiesta che, tra l'altro ho fatto già in precendenza, il discorso del documento di trasporto è una soluzione per aggirare il problema, ma ci sono alcuni punti che vorrei esporre: 1) devo sovraccaricare il lavoro di chi normalmente controlla il magazzino (in un azienda non molto grande non c'è un addeto al magazzino, ma una persona che svolge più funzioni) 2) per non dimenticare di scaricare il materiale devo inserire nel movimento di magazzino ogni componente che prendo dal magazzino anche se(come molte volte succede) ne stiamo ancora testando il buon funzionamento sul pc sul quale dobbiamo montarlo, trattandosi spesso di configurazioni o hardware non proprio recenti 3) ne momento in cui sposto il materiale nel magazzino "laboratorio" perdo traccia dell'articolo, in quanto mi risulta spostato solo in magazzino "laboratorio" e non fatturato o altro al cliente 4) questo forse è un problema soltanto mio, ma non riesco a prendere il materiale dal magazzino "laboratorio" visualizzo solo quello che c'è nel "magazzino 1" anche impostanto i filtri 5) il tutto diventa comunque molto più macchinoso e dispersivo. nel caso in cui non si possa fare niente per far accedere direttamente al prelievo dal magazzino il modulo riparazioni e resi, sarebbe almeno possibile automatizzare il processo di movimento di magazzino in modo da non doverlo effettuare manualmente? Grazie
|