Autore | Messaggio |
---|---|
gio2c 04/06/2020 09:50 |
gio2c
messaggi straniBuongiorno … questa mattina mentre lavoro sul gestionale, vengo interrotta dai messaggi, di cui vi allego screen … per cortesia potresti aiturami |
Fabio
04/06/2020 10:55
Campo libero: ![]() |
Fabio
Questi messaggi compaiono perché una stessa chiave di attivazione é stata inserita su 2 diverse postazioni. |
gio2c 04/06/2020 11:19 |
gio2c
Ciao ... grazie ho controllato tutte le postazioni e tutte le chiavi ... e le ho sistemate. Grazie 1000 |
Fabio
04/06/2020 14:32
Campo libero: ![]() |
Fabio
|
gio2c 05/06/2020 09:15 |
gio2c
Ciao ... ieri pomeriggio e questa mattina si è ripresentato il problema, malgrado il controllo di tutte le chiavi di licenza. |
Fabio
05/06/2020 14:13
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Cioe' gli stessi errori che avete segnalato all'inizio di questo thread? Oppure questo ultimo messaggio, che e' relativo ad una cosa completamente diversa? |
gio2c 08/06/2020 08:16 |
gio2c
quello dell' ultimo messaggio, le chiavi di licenza le dovremmo aver sistemate |
Fabio
08/06/2020 10:06
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Allora le devo chiedere di aprire un thread separato in modo che possiamo approfondire il problema, perchè questo secondo errore e' quasi certamente dovuto ad un problema di permessi sulla cartella di Windows. Non avete cioe' lasciati attivati su Windows i permessi di scrittura nella cartella C:\Ready\ReadyPro |