U0
14/09/2008 15:50
Campo libero:
|
U0
Dal numero di tabelle aperte direi che l'errore non e' avvenuto aprendo Ready ma quando avevi diverse finestre aperte. L'errore non e' grave, indica solo che in quel particolare momento non era possibile una ulteriore finestra. Esattamente che operazione stavi eseguendo?
|
|
U0
14/09/2008 16:09
|
U0
In efggio che ho molte finestre aperte, più tardi riproverò dopo aver chiuso tutte le finestre, grazie
|
|
U0
14/09/2008 18:53
|
U0
Adesso se ne apre un altro queste sono le informazioni:
Descrizione: Il componente "MSWINSCK.OCX" o una delle relative dipendenze non sono registrati correttamente. Un file non è stato trovato o non è valido. Source: Ready codice errore: 339
Inoltre:
Database : C:\Programmi\Ready\Archivi\dammiil5.RDY Dimensioni : 23,09 MB Numero recordsets aperti : 13 Recordset 0 - Impostazioni (703) Recordset 1 - Terminali (3) Recordset 2 - Dipendenti (1) Recordset 3 - Dipendenti password (1) Recordset 4 - Aziende (2) Recordset 5 - Password (179) Recordset 6 - Visualizzazioni (297) Recordset 7 - SELECT DISTINCTROW Articoli.* FROM Articoli LEFT JOIN [Articoli fornitori] ON Articoli.[ID articolo] = [Articoli fornitori].[ID articolo] WHERE (([Articoli].[RecordStatus] Is Null)OR(Not([Articoli].[RecordStatus] Like 'D*')))AND([Articolo a listino])AN (119) Recordset 8 - Articoli categorie (535) Recordset 9 - Articoli (119) Recordset 10 - Quantita' articoli (7 Recordset 11 - Prezzi di vendita (74) Recordset 12 - Ditte (67
Ciao e grazie
|
U0
15/09/2008 02:56
Campo libero:
|
U0
Questo errore e' dovuto ad un file OCX mancante
Leggi qui come risolvere
http://support.codice.it/viewtopic.php?t=10179
|
|
U0
15/09/2008 10:48
|
U0
Ho fatto l' aggiornamento completo ma non è cambiato niente, grazie
|
U0
16/09/2008 00:49
Campo libero:
|
U0
Scusa ma e' impossibile. Come si chiama l'installer che hai usato?
ReadyPro_Installazione_10.7.16.exe ?
|
|
U0
16/09/2008 08:31
|
U0
Ciao, Debbo spiegarti alcune cose, alla fine dell' agiornamento mi viene indicato questo problema:
ReadyPro_Installazione_10.7.16 C:\WINDOWS\system32\MSWINSCK.OCX
Inpossibile registrare la DLL/OCX: RegSvr32 failed with exit code 0x3
interrompi annulla ignora
inoltre mi sono scordato di dirti che lo stesso debug si apre anche quando faccio l' aggiornamento del sito, in ogni caso posso annullare e continuare a lavorare, poi durante l' aggiornamento del sito ho altri 2 problemi:
1) errore durante il download del web-engine problema durante il download del motore e.commerce di codice s.r.l anche:
2) Avviso la versione del motore e.commerce presente nel sito (3-7-15) è maggiore della versione attualmente disponibile ufficialmente (3-3-6), Grazie Maurizio
|
|
U0
16/09/2008 08:31
|
U0
Ciao, Debbo spiegarti alcune cose, alla fine dell' agiornamento mi viene indicato questo problema:
ReadyPro_Installazione_10.7.16 C:\WINDOWS\system32\MSWINSCK.OCX
Inpossibile registrare la DLL/OCX: RegSvr32 failed with exit code 0x3
interrompi annulla ignora
inoltre mi sono scordato di dirti che lo stesso debug si apre anche quando faccio l' aggiornamento del sito, in ogni caso posso annullare e continuare a lavorare, poi durante l' aggiornamento del sito ho altri 2 problemi:
1) errore durante il download del web-engine problema durante il download del motore e.commerce di codice s.r.l anche:
2) Avviso la versione del motore e.commerce presente nel sito (3-7-15) è maggiore della versione attualmente disponibile ufficialmente (3-3-6), Grazie Maurizio
|
U0
16/09/2008 11:53
Campo libero:
|
U0
Citazione: ReadyPro_Installazione_10.7.16 C:\WINDOWS\system32\MSWINSCK.OCX
Inpossibile registrare la DLL/OCX: RegSvr32 failed with exit code 0x3
interrompi annulla ignora Questo messaggio di errore indica che qualche altro programma sta tenendo bloccato quel file. Prova ad uscire da tutti i programmi aperti e premere su RIPROVA o rilanciare l'installazione. E' chiaro che premendo su IGNORA Ready non può funzionare correttamente. 
|
|
U0
16/09/2008 12:38
|
U0
Ciao, no ho chiuso tutto quello che potevo ma non è cambiato niente.
|
U0
16/09/2008 15:52
Campo libero:
|
U0
Allora quel PC ha qualche problema a livello di sistema operativo. Che versione di Windows stai usando?
|
|
U0
16/09/2008 20:58
|
U0
xp
|
U0
17/09/2008 06:32
Campo libero:
|
U0
Io purtroppo non ho altri suggerimenti a meno che non riesci, tramite il TASK MANAGER, a terminare i processi strani in esecuzione e tentare nuovamente l'installazione completa. Temo che qualche virus blocchi quel file!
|
|
U0
17/09/2008 07:43
|
U0
Vedrò di rivolgermi ad un tecnico però il computer non mi nessun tipo di problemi ho 2 antivirus molti programmi e solo Ready mi da qualche problema da 2 mesi circa.
|
|
U0
17/09/2008 11:09
|
U0
Ho chiuso tutto all' avvio di windows 2 antivirus 1 backup e 2 programmi per telefonate e così ora sembra andare tutto per il verso giusto un unico inconveniete quando faccio l' aggiornamento del sito mi da ancora questa informazione ma è da molto che mi questa informazione c'è la soluzione:
Avviso la versione del motore e.commerce presente nel sito (3-7-15) è maggiore della versione attualmente disponibile ufficialmente (3-3-6)
Grazie tante Maurizio
|
U0
17/09/2008 11:14
Campo libero:
|
U0
Questo non è un errore. E' un messaggio che indica che stai usando una versione non ufficiale, ma se attendi qualche secondo si chiude da solo.
|
|
U0
17/09/2008 11:16
|
U0
Allora non è un problema, avevo deciso di andare del tcnico invece mi avete fatto risparmiare dei soldi ciao
|
U0
17/09/2008 11:26
Campo libero:
|
U0
Citazione: 2 antivirus 1 backup e 2 programmi per telefonate Puoi indicarci i nomi dei programmi che hai dovuto chiudere per sbloccare quel File?
|
U0
17/09/2008 16:02
Campo libero:
|
U0
Citazione: 2 antivirus Ciao Maurizio, questo non ha niente a che fare con Ready, ma per quanto riguarda il normale uso del PC io ti consiglio di utilizzare un solo antivirus. Due possono interferire tra loro e non funzionare correttamente
|
|
U0
18/09/2008 08:33
|
U0
Ieri sera avevo aperto un topic per avvisarvi ma poi lavorando me ne sono scordato, quando Ready ha incominciato a funzionare bene cioè senza avvisi ho provato ad attivare e disattivare gli antivirus ne ho 2 1 norton e con l' altro è ed ho scoperto che Spyware doctor quando è attivo mi da appunto questo problema ma se viene disattivato va tutto liscio come l' olio per disattivarlo basta cliccare l' icona in basso a destra poi dalla tendina cliccare su " disattiva OnGuard" si apre una finestra dove viene chiesto per quanti minuti si desidera disattivare e c'è ne un elenco, ne bastano quindici. ciao e grazie ancora.
|
U0
19/09/2008 19:02
Campo libero:
|
U0
Grazie delle info. 
|