Autore Messaggio
mobilifiver 14/02/2018 16:25 mobilifiver

mittente mail di tracking

Buongiorno, abbiamo un problema. La mail che parte con l'avviso di conferma spedizione avvenuta con il corriere (con il codice di tracking) pesca in automatico la prima mail configurata, quindi come mittente social@ invece noi vorremmo che partisse come info@
come possiamo fare in modo che "peschi" come mittente info@ e non social@ ?
Grazie in anticipo!Smile

Massimo 14/02/2018 16:55 Campo libero: Massimo

Ciao,
sufficiente impostare con la "S" il contatto principale a cui volete far recapitare l'email.

mobilifiver 15/02/2018 11:06 mobilifiver

ciao, grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegata bene. A me interessa cambiare la mail di MITTENTE della mail di tracking, invece la vs spiegazione mi permette di cambiare la mail di destinatario.
Ti allego lo screenshot di dove posso cambiare la mail di tracking (solo testo e oggetto).
grazie

Fabio 15/02/2018 17:02 Campo libero: Fabio

Buonasera,
prima di tutto c'e' da notare che l'email mittente dipende dalla postazione da cui viene effettuata la sincronizzazione con il sito ecommerce (e quindi dall'email configurata su GESTIONE MESSAGGISTICA di quell'operatore che fa la sincronizzazione)

Se parliamo di un operatore che su GESTIONE MESSAGGISTICA ha piu' di un account email configurato, si puo' impostare l'account predefinito dal menu contestuale, come mostrato nello screenshot sotto