Alessandro M.
Modalità DEMO in configurazione Sql Server + Terminal Server
Salve, ogni tanto Ready mi presenta questa schermata (Server.jpg), non capisco per quale motivo mi esca fuori, nel momento in cui si è presentata, le chiavi di attivazioni erano tutte a posto.
La configurazione è questa:
Server principale utente Administrator (Utente su ready SERVER): Nel server è installata la licenza MS SQL SERVER CONNECTOR e EBAY
1° computer Cassa (Utente su ready PCCASSA1) (quello della schermata allegata) Licenza VENDITA AL BANCO, Ready pro client, modulo contabilità e modulo client MS SQL CONNECTOR
2° computer Cassa (Utente su ready PCCASSA2) Licenza VENDITA AL BANCO, Ready pro client, modulo contabilità e modulo client MS SQL CONNECTOR
3° Computer per la gestione ordini web e ebay (Utente su ready Alessandro) Licenza Ebay, Ready pro client, mailing e modulo client MS SQL CONNECTOR
4° Computer per il carico magazzino (Utente su ready Alberto) Licenza Ready Pro cliente e modulo client MS SQL CONNECTOR
Occasionalmente mi collego via RDP da un Mac in qualsiasi postazione, però sempre una sessione alla volta.
Da cosa può essere dovuto questo problema?
Grazie
|