U0
Modello Predefineto per categoria
Per quanto riguarda il Ns settore gestiamo una categoria che chiamiamo "Ricarca per Auto" che serve solo per la ricerca e ci da solo i prodotto collegati, ovviamente per ogni articolo utilizziamo una seconda categoria che è quella che poi agganciamo al modello esempio Bilstein B4, ne conseguen che per esempio l'articolo "Kit 4 Ammrotizzatori Bilstein B4 Alfa Romeo 147 1.6 16v T.S. Ke 77 Cv 105" è legato alla categoria:
- Ammortizzatori Bilstein B4 -> Kit 4 Ammortizzatori -> Alfa Romeo -> 147 -> 1.6 16v T.S.
ed è anche legato alla categoria:
- Ricerca per Auto -> Alfa Romeo -> 147 -> 1.6 16v T.S.
Giustamente il Ns modello lo agganciamo solo ed sclusivamente alla categoria di appartenenza nel Ns caso Ammortizzatori Bilstein B4
Giustamente nelle impostazioni dell'account nella categoria Ricerca per Auto non vi dovrebbe esser agganciato nessun modello, in modo da evitare che quando andiamo a sincronizzare le inserzioni il sistema prende un modello generico e di conseguenza errato.
Come già detto questa categoria ci serve solamente a visualizzare cià che abbiamo per quel tipo di macchina, ecco perchè abbiamo bisogno che non sia agganciata a nessun modello

|