U0
modello wonder non visualizza immagini
Salve, ho un problema con il modello wonder.
Il modello mi genera tutto correttamente ma non mi mostra mai l'immagine del prodotto ma mi restano tutte e tre le immagini sempre vuote
<label for="thumb1"> \t\t<img src="http://www.readypro.it/logos/blank.gif" border="0" alt="" class="thumb t1" /> </label>
premetto che il prodotto è correttamente visualizzato sull'ecommerce diretto e che la pubblicazione è stata fatta prima della creazione dell'inserzione ebay.
Correttamente l'articolo ha una foto per l'e-commerce ed una foto principale ebay ma quando andiamo a caricare la scheda prodotto resta sempre con immagine vuota.
Per il resto il modello è perfetto peccato che non riusciamo a fare la cosa che è quella più semplice. Non è che gentilmente ci potente indicare dove sbagliamo ?
è come fare per avere tre immagini nelle scheda prodotto.
Grazie Mille
|