Fabio
28/06/2017 10:12
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, l'unico modo per far comparire una dicitura "SDA-GLS-UPS" sul sito e' di creare un vettore in anagrafica che si chiama "SDA-GLS-UPS"
Diversamente, se in anagrafica i vettori sono 3 sono visualizzabili solo singolarmente (configurando le tariffe per tutti e 3, anche se uguali, da MAG / SPESE DI TRASPORTO ED INCASSO). Ma il cliente a quel punto potra' scegliere tra i 3 vettori, non sara' una opzione unica
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
28/06/2017 10:35
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Ok, ho creato l'anagrafica, come faccio ha inserirla sul sito? Grazie
|
Fabio
28/06/2017 10:45
Campo libero:
|
Fabio
Puo' trovare tutte le indicazioni partendo da questa sezione del manuale utente:
https://www.readypro.it/help/it/1225/spese-di-trasporto-ed-incasso
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
28/06/2017 10:55
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Scusami Fabio, io devo solo sostituire la descrizione, il manuale è un pò dispersivo, potresti indicarmi, cortesemente, il passaggio da fare? Grazie sempre.
|
Fabio
28/06/2017 11:37
Campo libero:
|
Fabio
Ho indicato il manuale perche' non si puo' solo sostituire la descrizione, va riconfigurato un set di spese di trasporto da zero per quel nuovo vettore che avete configurato, con tutte le relative tariffe. Quindi non ci sono pochi passaggi da fare, va riconfigurato tutto, per questo non posso dare indicazioni qui, non si tratta di premere 2 pulsanti 
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
28/06/2017 11:56
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Ok grazie
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
02/07/2017 18:09
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Scusami Fabio se riprendo il problema, ma se vado a modificare la descrizione del vettore già esistente (SDA in questo caso) immagino che, ovviamente, non dovrebbe cambiare niente e otterrei quindi quello che voglio! E così? Grazie
|
Fabio
03/07/2017 10:31
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: non dovrebbe cambiare niente e otterrei quindi quello che voglio! In realta' cambiano tutti i documenti (ordini, ddt, fatture) emessi fino ad oggi e collegati al vettore SDA che si troveranno poi collegati ad un vettore con ragione sociale "SDA-GLS-UPS"
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
03/07/2017 11:11
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Ok, grazie.
|