joylab
"Si potrebbe provare creando 4 aree web separate. Pero' il funzionamento del sito sarebbe diverso Oppure si potrebbero mettere le categorie articolo in box senza immagini modificando il CSS"
Andrebbero bene anche le categorie articolo in box (in questo modo il sito funzionerebbe come ora giusto?) anche se non ho capito se posso intervenire io dal gestionale o in altra maniera...
"Ma quanti sono i prodotti? Sono cosi' pochi da poter stare sulla colonna?"
Pensavo di inserire diverse SOTTO CATEGORIE che saranno circa una quarantina (non proprio i link di tutti gli articoli unitari) vedi es. dello screenshot, ovvio la pagina non deve diventare lunghissima.
"Non e' possibile. Al limite si possono mettere a fine colonna o sulla colonna di destra"
Ok! grazie.
"Anche in questo caso andrebbero fatte un po' di prove intervenendo sul CSS, se pero' non conosci il linguaggio non e' semplice..."
Certo capisco, quando si tratta di grafica in effetti si opera sul CSS, e, se non ho capito male,per i contenuti c'è l'HTML... beh io personalmente non conosco questi linguaggi, ma era per sapere cosa e come, in caso, si poteva fare!!!
P.S. Si lo so, ho quotato da schifo! 
|