Cristian
Modifica Imposta IVA dal 20% al 21%
Buon giorno, Con un comunicato stampa n. 138 del 15 settembre 2011, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha informato che il DL 13 agosto 2011 n. 138, con le modifiche apportate dalla legge di conversione 14 settembre 2011 n. 148, è stato inviato per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale di oggi, 16 settembre.
Pertanto, a partire dalle ore 0.01 di sabato 17 settembre, entra in vigore l’innalzamento dell’aliquota ordinaria IVA dal 20 al 21%.
Restano invece invariate le aliquote ridotte del 4 e del 10%.
Il mio procedimento per modificare l'imposta del 20% al 21% sul Ready è: Tab/Anagrafiche imposte/Descrizione imposte(MODIFICO OK)/Descrizione breve(MODIFICO OK)/Percentuale imposta(NON MI LASCIA MODIFICARE, COMPARE LA SCRITTA "QUESTA IMPOSTA E' UTILIZZATA SU UNO O PIU' DOCUMENTI. MODIFICHE NON CONSENTITE" Come posso procedere correttamente per modificare l'imposta dal 20 al 21% e che poi mi funzioni in tutti gli automatismi??? Grazie Cristian E un grazie anche allo stato Italiano che ci vuole sempre piu' bene.
|