U0
23/11/2013 19:36
Campo libero:
|
U0
Da Ready Pro purtroppo non e' possibile. Ha gia' provato dal gestore delle inserzioni di eBay?
|
|
U0
23/11/2013 19:47
|
U0
non è possibile "isolare" le inserzioni in base al "sito di messa in vendita" e anche se riuscissi a farlo non potrei modificarle in massa dal gestore delle vendite italiano...è possibile comunque modificarle manualmente,quindi è una possibilità che ebay permette di fare,perchè non integrarla?
Almeno che si possano modificare manualmente una ad una
per il discorso invece di impostarlo come indirizzo standard per le future inserzioni listate su ebay.com come faccio?
|
U0
23/11/2013 19:59
Campo libero:
|
U0
Citazione: per il discorso invece di impostarlo come indirizzo standard per le future inserzioni listate su ebay.com come faccio? Dalle impostazioni dell'account eBay
|
|
U0
23/11/2013 20:07
|
U0
forse non mi sono spiegato bene...io ho un account,si chiama "interno13"
con questo account vendo,grazie all'iscrizione al "negozio internazionale" di ebay,su tutte le piattaforme ebay disponibili (circa 13)
ho bisogno però di differenziare il conto paypal tra ebay.com e tutte le altre 12...se cambio quell'impostazione lo cambio per tutte! come devo fare?
|
|
U0
23/11/2013 20:07
|
U0
rispondetemi anche a come modificarle manualmente quele già attive mi serve urgenitssimamente
|
U0
24/11/2013 06:59
Campo libero:
|
U0
Purtroppo l'unico modo e' farlo da eBay tramite Ready Pro non e' possibile. Su Ready Pro puoi aprire ogni singola inserzione modificare un campo qualsiasi e fare aggiorna inserzione, ma va fatto una ad una. 
|
|
U0
25/11/2013 06:51
|
U0
Purtroppo nemmeno aprendo ogni singola inserzione è possibile cambiare 'indirizzo paypal (vedi screenshot)
Attivatemi almeno l'opzione di poter modificare manualmente ogni singola inserzione altrimenti sono morto!!!
Per quanto riguarda invece l'impostazione per le inserzioni future?
|
U0
25/11/2013 07:03
Campo libero:
|
U0
Citazione: Per quanto riguarda invece l'impostazione per le inserzioni future? Per questo ho gia' indicato sopra dove va configurato l'indirizzo dell'account email sulle impostazioni
Citazione: Purtroppo nemmeno aprendo ogni singola inserzione è possibile cambiare 'indirizzo paypal (vedi screenshot) Come ho scritto sopra "aprire ogni singola inserzione modificare un campo qualsiasi e fare aggiorna inserzione" Esempio: -apri un'inserzione -togli e rimetti la spunta sul pagamento Paypal ad esempio (serve solo per far "credere" al programma che l'inserzione e' stata modificata -premi SALVA (F12) e selezioni AGGIORNA INSERZIONE Ovviamente prima occorre aver configurato nelle impostazioni l'indirizzo email corretto, sempre come indicato in precedenza nello screenshot del 23/11
|
|
U0
25/11/2013 07:09
|
U0
Ma se dalle impostazione dell'account cambio l'indirizzo paypal , così facendo si modificano tutte le inserzioni,anche quelle listate su ebay.it , ebay.de , ebay.uk ecc ecc
non capisco come non riusciate a capire il problema....
IO DEVO POTER CAMBIARE L'INDIRIZZO PAYPAL SOLO NELLE INSERZIONI LISTATE SU EBAY.COM E POI IMPOSTARE CHE LE NUOVE INSERZIONI LISTATE SOLO SU EBAY.COM ABBIANO UN 'NDIRIZZO PAYPAL DIVERSO RISPETTO A TUTTE LE ALTRE
mi potete chiamare in caso perchè qui non ne veniamo fuori mi sa!
|
U0
25/11/2013 07:16
Campo libero:
|
U0
Citazione: IO DEVO POTER CAMBIARE L'INDIRIZZO PAYPAL SOLO NELLE INSERZIONI LISTATE SU EBAY.COM E POI IMPOSTARE CHE LE NUOVE INSERZIONI LISTATE SOLO SU EBAY.COM ABBIANO UN 'NDIRIZZO PAYPAL DIVERSO RISPETTO A TUTTE LE ALTRE Questo con Ready Pro non puo' farlo, l'impostazione dell'indirizzo e' unica per account. L'unica possibilita' e' modificare l'indirizzo manualmente sulle inserzioni .COM , intervenendo direttamente dal sito eBay, dopo la pubblicazione
|
|
U0
25/11/2013 07:26
|
U0
potete capire che non posso modificare manualmente ogni singola inserzione e io ho più di 3000 prodotti stagionali...... se enay permette la possibilità di customizzare l'indirizzo paypal per ogni inserzione,perchè ready non dovrebbe prevederlo? per il mercato americano ho la necessità di associare un indirizzo paypal diverso da quello europero,cosa devo fare?
|
|
U0
25/11/2013 07:28
|
U0
dovete assolutamente integrare l'indirizzo paypal su ogni modello e non direttamente sull'account,così facendo si può scegliere su ogni modello quale indirizzo paypal inserire...
|
|
U0
25/11/2013 07:55
|
U0
ma se io dupplico il mio account ebay su ready e uso il duplicato solo per le inserzioni da listare su ebay.com,quindi impostando un'indirizzo paypal diverso,è possibile farlo?
|
|
U0
25/11/2013 13:24
|
U0
ragazzi è veramente urgente devo fare tutto questo entro giovedì che venerdì c'è il black friday in america,per quel giorno del aver impostato l'indirizzo paypal del mio conto americano sulle inserzioni listate su ebay . com potete rispondermi?
|
U0
25/11/2013 15:41
Campo libero:
|
U0
Citazione: ma se io dupplico il mio account ebay su ready e uso il duplicato solo per le inserzioni da listare su ebay.com,quindi impostando un'indirizzo paypal diverso,è possibile farlo? Sinceramente e' una modalita' che non abbiamo mai utilizzato ne' provato quindi non possiamo rispondere. Potrebbe anche funzionare, ma non sarebbe un comportamento "voluto" perche' il programma non e' stato sviluppato per pensare ad un utilizzo di questo tipo
Citazione: dovete assolutamente integrare l'indirizzo paypal su ogni modello e non direttamente sull'account,così facendo si può scegliere su ogni modello quale indirizzo paypal inserire... Non e' una cosa che si puo' integrare dall'oggi al domani. Se il sistema sopra non dovesse funzionare l'unico modo e' trovare una soluzione esterna a Ready Pro mi dispiace.
|
|
U0
25/11/2013 18:23
|
U0
potrete integrarlo al prossimo aggiornamento per favore?sapete anche voi quant sia impossibile utilizzare sistemi diversi...
|
|
U0
27/11/2013 11:00
|
U0
ho duplicato l'account ebay su ready e in questo modo sono riuscito a "differenziare" l'indirizzo paypal
però ovviamente non è una operazione "naturale" infatti ci sono molti problemi,uno traq i quali sono i " doppi ordini" che vengono rilevati da ready,infatti per ogni singolo ordine ricevuto su ebay , ready ora ne riconosce 2 uguali,quindi io devo bloccare e cancellare gli ordini del secondo account e considerare solo quelli del primo...
devo chiedervi se avete intenzione di integrare il discorso paypal sul modello e non sull'account per ovviare questo problema,credo sia la soluzione migliore...mi potete dire qualcosa?
|
U0
27/11/2013 14:43
Campo libero:
|
U0
Come ho scritto sopra si tratta di modifiche che e' impossibile poter fare o programmare dall'oggi al domani. Purtroppo ad oggi non posso risponderle ne' sulla fattibilita' ne' sugli eventuali tempi, mi dispiace
|
U0
02/02/2014 19:53
Campo libero:
|
U0
Per quanto riguarda la gestione di un account PayPal diversificato troverai delle modifiche sulla prossima versione di Ready Pro.
|
|
U0
03/02/2014 09:38
|
U0
Perfetto! tra quanto uscirà?
|
U0
04/02/2014 12:49
Campo libero:
|
U0
Ancora non abbiamo una data di rilascio prevista. Sicuramente entro febbraio comunque
|
U0
17/02/2014 09:40
Campo libero:
|
U0
E' disponibile per il download la nuova versione Ready Pro 2014 V16.2 che integra delle modifiche relativamente alle funzionalita' discusse in questo thread.
L'aggiornamento e' scaricabile dalla pagina http://www.readypro.it/software-gestionale-download.aspx
L'elenco completo delle novita' e' invece disponibile in quest'area del forum http://www.readypro.it/ready-pro-2014-v16-2.10.0.278774.fo.aspx
|