USER0
03/02/2011 01:03
Campo libero:
|
USER0
Credo che entrambe le cose dipendano da come e' configurato il tuo backoffice su Paypal. Ci sono delle impostazioni che ignorano quanto impostato sul plugin Prova a controllare direttamente sul tuo account paypal se ci sono opzioni per modificare il comportamento su questi 2 aspetti
|
USER0
03/02/2011 10:46
|
USER0
Immaginavo....
Ma non ho la più pallida idea di cosa cambiare... Avete da suggerirmi dei settaggi... che così controllo e li imposto se differenti ?
|
USER0
03/02/2011 12:59
Campo libero:
|
USER0
Ciao, stiamo cercando di contattare un tecnico Paypal per avere maggiori chiarimenti. Nel frattempo potresti controllare che valore e' selezionato dentro: - "Profile / Website Payment Preferences" alla voce "Contact Telephone Number" (in italiano: Profilo/Preferenze per i pagamenti su sito web)? Ti allego lo screenshot sia in italiano che in inglese

|
USER0
03/02/2011 13:22
|
USER0
Allora... quella configurazione è già così 
Cmq ti invio per email copia di come è configurato PayPal, se mi sai dire dove è sbagliato, mi fate un Grossisimo Favore   
|
USER0
04/02/2011 09:56
Campo libero:
|
USER0
Ciao, purtroppo ancora non so darti indicazioni precise; ho scritto ai tecnici di Paypal. Vediamo se ci sanno aiutare 
|
USER0
11/02/2011 09:27
Campo libero:
|
USER0
Ciao, non ci siamo dimenticati del tuo topic.  Purtroppo dobbiamo ancora ricevere una risposta precisa dai tecnici di Paypal 
|
USER0
11/02/2011 09:32
|
USER0
Immaginavo.... per questo non ho fatto nessun UP ... 
e Grazie ancora 
|
USER0
11/02/2011 10:17
Campo libero:
|
USER0

|
USER0
16/02/2011 17:21
Campo libero:
|
USER0
Ciao, la risposta dei tecnici e' questa:
Citazione: Probabilmente quello a cui si riferisce e' l'indirizzo di fatturazione che e' sempre richiesto da PayPal ma non condiviso con il merchant. Confermo che l'indirizzo di spedizione non viene mostrato e inviato al merchant.
Ti risulta? A me risulta che i form e i campi siano identici (a sto punto entrambi senza i dati di spedizione) 
|
USER0
16/02/2011 17:52
|
USER0
Allora... ho provato a fare una transazione da UTENTE... questo quello che succede 

|
USER0
16/02/2011 17:56
|
USER0
Se compilo tutti i campi la transazione è positiva 
P.S. adesso il ritorno al sito è corretto... rimane soltanto il fatto che richiede l'indirizzo di spedizione 
|
USER0
17/02/2011 11:04
Campo libero:
|
USER0
Citazione: P.S. adesso il ritorno al sito è corretto... rimane soltanto il fatto che richiede l'indirizzo di spedizione Non si tratta dell'indirizzo di spedizione; ma e' quello di fatturazione. Come ha scritto il tecnico quello e' sempre richiesto.
Probabilmente quello a cui si riferisce e' l'indirizzo di fatturazione che e' sempre richiesto da PayPal ma non condiviso con il merchant. Confermo che l'indirizzo di spedizione non viene mostrato e inviato al merchant.
|
USER0
17/02/2011 11:37
|
USER0
Si... ho sbagliato a scrivere... 
Quello che intendevo io.... è che è una noia per il cliente ricompilare il tutto... non sarebbe possibile precompilare quei campi con le variabili di ready ?
Così da inserire solo i dati della carta... e basta.. 
|
USER0
24/02/2011 15:56
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Quello che intendevo io.... è che è una noia per il cliente ricompilare il tutto... non sarebbe possibile precompilare quei campi con le variabili di ready Per ora tale modifica non e' prevista; se aggiungeremo qualcosa in merito ti avvertiremo qui.
|