U0
13/02/2007 10:24
Campo libero:
|
U0
Fammi capire meglio. Se stampi ad esempio una fattura, una volta selezionato il modello di stampa preferito, ti si apre la finestra IMPOSTAZIONE STAMPANTE.
Cosa ti accade quando clicchi su STAMPA (F12)?
|
|
U0
13/02/2007 11:13
|
U0
Quando clicco su F12 si blocca, esce la clessidra e non mi permette di uscire da quella finestra neanche digitando ESC. Sono costretta ad uscire dal programma.
|
U0
13/02/2007 11:19
Campo libero:
|
U0
Su quel computer quale Antivirus e Antispyware hai installato?
|
|
U0
13/02/2007 18:11
|
U0
L'antivirus che è installato è AVAST, grazie per la velocità delle risposte Tea
|
|
U0
14/02/2007 07:18
|
U0
Hai un antispyware tipo SpywareTerminator?
|
U0
14/02/2007 08:09
Campo libero:
|
U0
Citazione: e mi compare la finestra Impostazione Stampante Ci mandi uno screenshot della tua finestra "Impostazione stampante"?
Se non sai come creare uno screenshot e' spiegato qui:
http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1398
|
|
U0
14/02/2007 18:25
|
U0
Spero di aver inviato la finestra che mi hai richiesto. Non ho nessun tipo di antispyware.
|
U0
14/02/2007 19:18
Campo libero:
|
U0
Molto strano, non riesco a capire da cosa possa dipendere. L'unica cosa strana che vedo e' il cassetto che di solito dovrebbe essere posizionato su "Cassetto predefinito" come nell'immagine qui sotto Invece da te e' impostato su un'altra opzione. Prova a scegliere "Cassetto predefinito" e riprova la stampa.
Altrimenti le uniche prove che posso proporti sono:
-Reinstallare il driver della stampante -Provare la stampa da un altro PC (sempre se disponi di un altro PC in rete con cui fare delle prove) -Provare a fare l'anteprima di stampa in PDF (per vedere se almeno quella funziona)
|
|
U0
19/02/2007 10:18
|
U0
Nonostanta abbia disabilitato anche il firewall di windows e installato nuovamente i driver della stampante, la stampa non funziona. Ho provato ad utilizzare Microsoft Office Document Image Writer come predefinita. L'esito è sempre lo stesso. La procedura si blocca.
|
U0
19/02/2007 11:22
Campo libero:
|
U0
Mi dispiace ma il problema e' evidentemente esterno a Ready Pro. Gli unici suggerimenti che possiamo darle a questo punto sono di tipo radicale (ad esempio fare reinstallare da zero il sistema operativo)
|
|
U0
07/04/2007 17:24
|
U0
Ho seguito il vostro consiglio e quindi ho formattato il pc...adesso ho un nuovo problema : come posso ritrovare la chiave di attivazione e che versione devo installare di ready pro?
|
U0
10/04/2007 11:21
Campo libero:
|
U0
Giro la tua richiesta all'ufficio commerciale. Ti risponderemo in giornata. 
|
U0
10/04/2007 12:38
Campo libero:
|
U0
Ciao ti abbiamo inviato un email con la tua chiave di attivazione.
|
U0
13/04/2007 12:21
Campo libero:
|
U0
Questo utente ha visto che il problema era legato a Nero 7.0
http://support.codice.it/viewtopic.php?p=22266#22266
Per caso anche tu avevi Nero 7.0 installato sul tuo PC?
|